Visualizzazione stampabile
-
Installato senza fare i wipe e senza attendere i 5 minuti di spare parts, mi sono dimenticato e ora che guardo spare parts non c'è neanche ... boh !
Per ora sembra funzionare tutto, sta sincronizzando e mi sta riscaricando tutte le app, appena finito vedo come funziona ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Train
Installato senza fare i wipe e senza attendere i 5 minuti di spare parts, mi sono dimenticato e ora che guardo spare parts non c'è neanche ... boh !
Per ora sembra funzionare tutto, sta sincronizzando e mi sta riscaricando tutte le app, appena finito vedo come funziona ...
che rom hai messo su
-
la nuova hyperdroid 1.4.8
Edit:
mazzate che fatica tutte le volte far rifunzionare tutte le app ...
ma tu come fai, guardi solo com'è la rom e poi la cambi ? :D
-
Quote:
Train
Spare parts lo trovi in impostazioni
-
ma a cosa serve ?
a me stà funzionando tutto comunque anche con il flag
-
Quote:
Train
Edit:
mazzate che fatica tutte le volte far rifunzionare tutte le app ...uu
ma tu come fai, guardi solo com'è la rom e poi la cambi ? :D
Io installo tutto da zero sia rom che app
-
Qualcuno ha provato la optimized? Non vorrei cambiare perché mi sto trovando veramente bene con la hiperdroid (fluida e senza impuntamenti di alcun genere) ma la scimmia è pericolosa :-\
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
dahil
Qualcuno ha provato la optimized? Non vorrei cambiare perché mi sto trovando veramente bene con la hiperdroid (fluida e senza impuntamenti di alcun genere) ma la scimmia è pericolosa :-\
be l'opinione mia o di un altro sono sempre soggettive solo tu puoi dire se e meglio o peggio quindi puoi sempre fare un backup della hiper e poi provi la optimized se non ti gusta fai un bel restore e amici come prima rotfl
-
Beh semplice a dirlo ma col Tab ci studio poiché ho il PC k.o. al momento e quindi ultimamente mi limito a flashare solo per qualcosa di sicuro che sia stabile e comoda.... Al momento l'ho trovata nella hiperdroid :-)
Non che non abbia provato rom in 6 mesi di Tab xD (Gb 2. 3.6, OC 4.1, miui 1.12.31, icedboca, Boca 2.3.4 e final...)
-
E' uscito il nuovo kernel 1.0.1
installato senza problemi da Recovery, speriamo migliori un po' la durata della batteria perchè pur avendo un tema nero consumava come una ferrari .... :D
Ho fatto tutti i salvataggi con titanium e da recovery, ma non è necessario, diciamo ...consigliato ;)
Ciao