scusate mi potete delucidare ? non riesco a trovare tutor grazie
scusate mi potete delucidare ? non riesco a trovare tutor grazie
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
dove la trovo?
grazie
Buonasera, dopo mesi di ricerche ho trovato (SPERO) il mio salvatore!! IL mio EROE!!!
Praticamente dovrei mandare in assistenza il mio gt p1000 vodafone....ahimè sbrandizzato...dovrei flasharlo con firm voda, ma ho perso i miei prodcode ecc...
mi servirebbero le seguenti informazioni:
*#1234# (per avere PDA, PHONE e CSC)
*2767*4387264636# (per avere il PRODCODE)
In questo modo con FUS potrei scaricare il mio firm originale.....TI PREGO SALVAMI!!!!!![]()
Cos'ha il tab per richiedere assistenza?
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Guarda io ho lo stesso problema di klaus, mi indica che nessuna sim è inserita...Inoltre l'imei non risulta in blacklist, ho provato a flashare 3 firm diversi ma non viene rilevata la sim.
Hai idee per aiutarci? io come klaus flasharò un firm vodafone e lo mando in assistenza!
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Praticamente ho preso questo tab con vodafone e simcard. La sim era x mio fratello e il tab x me. Ho inserito la sim wind e nn andavano chiamate e gli sms ma come connessione dati andava. Allora ho pensato fosse un problema di brand e senza salvare niente (dannata frett)ho flashato a ginger, ovviamente non é servito a niente xké le chiamate vocali non vanno ugualmente. Per questo motivo mi servono questi dati per cercare con fus il firm originale voda e spedirlo in assistenza. Anche xkê prima di flashare avevo provato anche con scheda voda e non andavano ugualmente le chiamate
Ultima modifica di klaus22; 10-10-11 alle 14:13
Come ho scritto poco fa in un altra discussione, il problema di lettura della SIM è purtroppo diffuso e non è un problema sw ma hw.
Quindi serve per forza l'assistenza. Non escludo di esserne vittima, non avendo inserito una SIM da oltre 6 mesi...
OnePlus One
Samsung Note 8.0
io ho risolto, sono riuscito a tornare a firmware vodafone!
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.