Visualizzazione stampabile
-
Nha... più fluida per convenzione...logocamente l'avvio è meno appesantito siccome molte app inutili sono state rimosse...ma il framework è diverso e la batteria dura un pelo in meno...per il resto vedi tu :)
aiutare? vorrei tanto farlo ma sono un newbie del java (ho solamente fatto app per android) e di sicuro modifiche profonde a kernel e fw non mi sento di farle... anche se ho già brickato 4 volte e ho sempre reuperato il tutto, non vorrei rischiare di nuovo xD
-
Poi personalmente OMAP è di suo una bestia temibile - esperienza personale - linux ha una governance di sviluppo da incubo - ancora esperienza personale - quindi personalmente credo sia inevitabile che lo sviluppo vada a rilento.
-
Anche io lo credo: e' infatti strano avere un device cosi venduto e con supporto minimo...
io invece cercavo di installarci ubuntu...ma non ci riesco xD non e' che potresti darmi una mano?
-
-
Praticamente quando lancio l'eseguibile shell da terminale questo non riesce a montare partizioni
Inviato dal mio GT-P1010 usando Androidiani App
-
Puoi postare esattamente il comando lanciato e l'errore?
Più informazioni riesci a darmi e più posso esser preciso...
-
Scusami non ci provo da tempo...quindi non ricordo...cmq ho provato con ubuntu installer sul play store e con linux installer, e il primo mi dava quell errore mentre l'altro non montava la loop
Inviato dal mio GT-P1010 usando Androidiani App
-
Può darsi banalmente che la loop device non sia supportata dal kernel. In effetti non ricordo di averla vista nel menuconfig.
Sai se è già stata installata sul galaxy?
-
no appunto... ho provato allora con l'altra app.
scaricato tutto quello che voleva...messo nella root una cartella denominata "ubuntu", copiato dentro l'immagine di sistema.. avvio lo script per farlo partire ma niente!
possibile che debba convertire l'sd in ext?
-
ciao ragazzi :) anche io sono molto interessato a un eventuale porting di una rom così diffusa....nel frattempo: ci sono aggiornamenti?