Visualizzazione stampabile
-
aiuto con galaxi tab
salve , premetto che ho un tab p1000n ovvero americano che aveva froyo 2.2,aggiornando a ginger 2.3.3 mi si spegne appena finito e ora fa solo schermata nera anche da acceso volevo ripristinare ma come faccio?
ho il backup ma kies non lo vede....sembra sparito...non fa neanche down mode o recovery mode cavolo è un regalo non ho scontrino o altro della garanzia , non c'è un modo di farlo ritornare alla versione che avevo prima?
grazie a tutti ottimo foro molte info anche se devo imparare bene a girarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelep1000
salve , premetto che ho un tab p1000n ovvero americano che aveva froyo 2.2,aggiornando a ginger 2.3.3 mi si spegne appena finito e ora fa solo schermata nera anche da acceso volevo ripristinare ma come faccio?
ho il backup ma kies non lo vede....sembra sparito...non fa neanche down mode o recovery mode cavolo è un regalo non ho scontrino o altro della garanzia , non c'è un modo di farlo ritornare alla versione che avevo prima?
grazie a tutti ottimo foro molte info anche se devo imparare bene a girarlo
Che centra con questa sezione?
Sposto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
magari se mi aiutate risolvo il problema dopo l'uso di odin si accende dopo una vita, e fa schermo nero, niente modalità download e recovery....che faccio?
-
Avevo letto che con froyo i bootloader erano bloccati, forse così facendo hai danneggiato il tuo.
Questa purtroppo è in inglese [GUIDE]How To Unbrick Your Galaxy Tab! - xda-developers ,ma secondo me, leggendo tutto per bene,(e non avere fretta, non fare mosse avventate) potresti risolvere.Cerca per prima cosa i file giusti per il tuo modello e carica la batteria per bene (sotto il 30% di carica il tab potrebbe non venire riconosciuto).In ogni caso chiedi a chi te lo ha regalato,lo scontrino, se possibile..dato che è un guasto sw non dovrebbe costare molto farlo riparare se non risolvi e non ottieni lo scontrino..Ciao!