salve vorrei aggiornare il mio tab a ICS, mi consigliate la cyanogem oppure la Overcome 4 ?
adesso monto gingerbread 2.3.3 ufficiale
Visualizzazione stampabile
salve vorrei aggiornare il mio tab a ICS, mi consigliate la cyanogem oppure la Overcome 4 ?
adesso monto gingerbread 2.3.3 ufficiale
Io uso la overcome. La ics nn funziona ancora del tutto come le stock
mi puoi indicare una guida completa che mi faccia installare la overcome 4 e avere permessi di root ?
ti prego aiutami,non l'ho mai fatto !
direi meglio overcome 4
ma io non ho la versione 2.3.6 che devo fare ? questa guida mi da anche i permessi di root ?
ESegui la guida e sei a posto. Sono partito anche io dalla 2.3.6
io NON ho la 2.3.6 ho la 2.3.3
Quote:
Originariamente inviato da pastrena
Devi mettere la stock safe 5 da odin poi il kernel 4.0 sempre con odin sentirai una voce roobotica lascia terminare si deve riavviare da solo ci mette un po di tempo e normale poi da recovery devi flashare la rom. e semplice basta seguire la guida ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
ok grazie domani ci provo, spero solo di non usarlo come fermacarte.... o_O
grazie per l'aiuto ;)
Quote:
Originariamente inviato da pastrena
Guarda vai sul thread di overcome 4.1 sempre nella sezione modding in prima pagina trovi il download naturalmente per odin devi usare i fil es star per il recovery i files zip non ce niente da sbagliare e tutto spiegato bene se poi ai dei dubbi siamo qua ok :-)
Dimenticavo ce anche la guida di anassagora in italiano ancora più facile sempre su modding cerca (16 gennaio overcome7gsm
Io mi trovo benissimo con la cyano 9 sinceramente non ho nemmeno riscontrato bug, forse la batteria dura un po meno ma siamo li....l'unica cosa su cui non posso dare garanzie è la parte telefonica poiché non la uso, ma per il resto mi sembra davvero ottima e usabilissima quotidianamente
Inviato dal mio GT-P1000
Io posso partire da froyo2,2
E' una domanda, mi potresti dare il link della guida x favore.?
Perchè domandare link quando al Guida è in rilievo nella sezione Modding del tab 7 P1000??????
Un po di sforzo si puo fare no??
usando il tasto cerca, oppure è sufficiente andare nella sezione del tuo terminale e leggerti la lista dei 3D.....:)
La guida della Overcome è qui---> https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
La prossima volta però leggi bene il regolamento e sforzati un po!
ciao a tutti,
ho attualmete installato la overcome 4.1.0 e vorrei passare alla cyanogen mod 9.
qualcuno potrebbe illustrarmi la procedura di installazione e dove scaricare i file necessari?
grazie mille
https://www.androidiani.com/forum/sa...000-p1010.html
qui trovi il link della rom, chiedi in quella come procedere
chiudo