Mi state convincendo...... la rom l'ho scaricata..... e copiata in un tab.......... poi vediamo eh? ;)
Oggi qui piove ed è una noia mortale.... magari mi diverto un po...... al limite ho un bel backup.....rotfl
Visualizzazione stampabile
Mi state convincendo...... la rom l'ho scaricata..... e copiata in un tab.......... poi vediamo eh? ;)
Oggi qui piove ed è una noia mortale.... magari mi diverto un po...... al limite ho un bel backup.....rotfl
Ecco...ora un bel reboot in cwm, in bel wipe, un bel flash e passa la paura!! :D non te ne pentirai per me, solo non impostare la GPU a 420 altrimenti si freeza che è un piacere, io la tengo massimo a 320 pero cpu a 1.3 e vedrai che spettacolo! :D
Il kernel di humber è già di serie sulla aokp ;)
È già di serie sulla build 40 Orso...vai tranquillo ;)
È ottima la aokp Orso davvero...io spero solo finisca la giornata di lavoro per tornare a casa a giocare con il tab perché lasciandolo a casa in manutenzione oggi sono costretto per lavoro a girare con un odioso iPhone 4 e fra un po' lo scaglio dalla finestra...lui e tapatalk!!!
A me si attiva l'opzione radumacovei senza problemi ed è di serie perché a parte dirlo nella schermata di boot prima dell'animazione di startup ha l'opzione cpu a 1.3 che senza quel kernel installato non apparirebbe ;)
Installata la AOKP.......;) vedriamo.... certo a 240dpi è inguardabile..... torniamo alla 160.......
Sarò nabbo io che non al conosco.... capisco.... però il menu non è kiarissimo e la fotocamera non a salvare i file sulla SD ext....
Vabbè ovvio le rom sono tutte diverse..........
Vediamo se riesco ad abituarmi...... il FastCarge potrebbe esser e utile....
Ah perchè io non trovo il POWER Mwnu control?????o_O
Roman Birg ha detto che la prossima settimana forse ci sarà una rom AOKP basata su android 4.1 jealy bean.... attendiamo fiduciosi.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Doppio Azzo! Staremo a vedere!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
La prima release sarà alquanto disastrosa a mio giudizio
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Si anche io credo questo così come secondo me la notizia è in controsenso con quello dichiarato dal team dove prima vogliono portare a termine la release 6 della milestone e si era parlato di questo fine settimana per poi pensare a jelly bean però a quello che ho capito non prenderanno più come base la cyano ma faranno un progetto da zero per cui è questo che mi fa dubitare della veridicità della notizia!
Un progetto da zero comporta molti mesi di lavoro fino a quando sarà completo avrò già buttato il mio tab
Esattamente! Anche se il team è numeroso e sicuramente a livello di base non credo ci siano molte differenze di compatibilità fra ics e jb...cmq vedremo un pochino! Fatto sta che jelly bean è ottimo!
Si si Jelly Bean sarà anche ottimo, ma per ora non abbiamo ancora un ICS funzionante in tutto al 100%.....
Quindi io direi che prima funzioni bene il nostro ICS AOKP......poi semmai penseremo ai bugs di JB :D
NO??
Ah a tal proposito....... Installato questa rom.... non male.. nn troppi bugs... il fast charge funziona.... non me ne lamento, anche perchè la differenza con la Cyano non è cosi tanta, ha si un po di Tweaks in piu...ma non cosi rilevanti..
La durata batteria è ok... ma conunque scalda...
Installazione apps senza problemi automaticamente con l'inserimento dell'account.. tutto liscio.....
Forse è un po piu "bella" perchè ha piu animazioni ed è meno "essenziale"......
Grazie....:D
Tra cyano9 e questa aokp preferisco questa senza dubbio però se vengono messe a confronto con la overcome 4.1.0 queste aosp sono molto meno fluide e scatto se è quando scrivo troppo veloce con la tastiera va a singhiozzi mentre sulla overcome sia con tastiera stock sia con l'ultima SwiftKey va una meraviglia anche per questo per ora sono tornato alla overcome ovviamente tra un po mi scoccare e rimettere la aokp, a proposito di aokp volevo segnalarvi un bug praticamente anche se si disattiva il pacchetto dati dalle impostazioni al successivo riavvio si attiva di nuovo, capita solo a me?
salve,
dopo aver provato cyano 9 e ritornato di corsa a Overcome 4 non mi sentivo pronto rotfl
mi sono convinto a testare aokp.
bug trovati secondo il mio parere: - ritorno alla home macchinoso (o forse ho sbagliato a settare io )
- rotazione dello schermo alla apertura di una applicazione (o forse ho sbagliato a settare io )
un pikkolo aiutino non mi va piu di installare e wipere tutto da capo
Il bug che segnali capita anche a me........
si!
Ma non è un problema perchè ho una promo internet... e lo disattivo immediatamente.......
A proposito......
Voi che usate Overcome......
Vi funzionano le Videochiamate??????
NElla AOKP come nella Cyano non è nemmeno previsto......... -.-''
Purtroppo orso nemmeno sulle cyano9 ed aokp per smartphone sono previste le videochiamate ora ho anche io la overcome perché a mio avviso la batteria dura di più e come fluidità e reattività è migliore, provo ad effettuare una videochiamata e ti faccio sapere
Assolutamente SI!
Non ne faccio un grande uso ma addirittura ho salvato foto e video durante la videochiamata.
Che poi la qualita della videochiamata e' cosi cessa che veramente non serve a nulla e' un discorso differente....
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Sulla overcome va la videochiamata classica funziona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
...seleziono il contatto e scelgo videochiamata piuttosto che chiamata o invio del messaggio.
La overcome e' una 2.3.6 completamente funzionale, il tab non perde assolutamente nessuna delle sue originali capacita'.
E volendo uso anche skype.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Ragazzi su tutte le rom aosp ed aokp per tutti i terminali Android del mondo la videochiamata non funziona non so se per volere dei developer o per incompatibilità dei driver ma proprio non la mettono e sarà sempre così quindi l'eliminazione della videochiamata non è dovuta ad ics ma al progetto aosp-aokp
Ciao a tutti.
Mentre il passaggio da Overcome a AOKP ICS è andato benissimo, ho già tentato due volte con JB e in entrambe le volte non ho la connessione 3G ma funziona solo telefono + wi-fi.
Ho anche provato i suggerimenti qui ma non sono serviti granchè.
E' successo anche a qualcuno di voi?
Grazie
Io non ho provato AOKP JB ma Sapir JB, però stesso problema: su Overcome 3G OK, su JB niente 3G, solo telefono e WiFi. Anche io ho provato i suggerimenti da te linkati (nonostante non abbia usato AOKP, sono comunque suggerimenti sensati per qualunque distribuzione), ma niente. Ora torno a Overcome.