da quello che ho visto erezak è l'unico ad usare il vecchio file system, quando si flasha l'ultima nightly della cm10 per tornare indietro o passare ad altre versioni della cm10 con diverso file system occorre il restock
Visualizzazione stampabile
da quello che ho visto erezak è l'unico ad usare il vecchio file system, quando si flasha l'ultima nightly della cm10 per tornare indietro o passare ad altre versioni della cm10 con diverso file system occorre il restock
Quindi io che ora possiedo la CM10 erezak posso tranquillamente passare alla CM10 NIGHTLY facendo i 3 wipe giusto?
Inviato dal mio GT-I9100
Se hai problemi alla rotazione forse devi settare il launcher. Per passare alla cm 10 da erezak bastano i tre wipe, poi occhio a flashare solo cm10 con file system nuovo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
[QUOTE=doppiobatman;2232502]Se hai problemi alla rotazione forse devi settare il launcher. Per passare alla cm 10 da erezak bastano i tre wipe, poi occhio a flashare solo cm10 con file system nuovo
quindi se voglio provare la cyano ufficiale mi bastano i 3 wipe, e se non mi piace faccio restok ok
adesso smanetto nel launcher intanto, grazie
nell'ultima nightly nn va il 3g
sono 10 giorni che riflasho di continuo, mi sa che per ora mi fermo alla overcome, almeno è stabile
Per far funzionare il 3g nella cm10 nightly di xda occorre copiare manualmente il file modem.bin contenuto nello zip della ROM nella directory system\vendor\bin
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ma mettendo la cm10 nightly il sistema di partizionamento cambia e dunque che fine fa la recovery ? C'è sempre o scompare ? Cioè per aggiornare poi le varie nightly sempre cm10 come di fa poi ?
Invece vi volevo chiedere un'altra cosa a riguardo questa ROM eccezionale... Ma quali temi si possono scaricare ? e da dove ?
Aspetto vostre
Stefano