E partendo da cm9 devo fare il restock o bastano i 3 wipe?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E partendo da cm9 devo fare il restock o bastano i 3 wipe?
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Ottimo! :-) mi sa che la provo.
C'è qualcosa che non funziona? Tempo fa provai una delle prime cm10 e non funzionavano fotocamera e lettore sdCard. Inoltre presentava un bel po di artefatti e di freeze. Questa dell'11 come va?
Confermo che fotocamera e sd card vanno perfettamente. Questa cm 10 dell'undici settembre è avanti anni luce rispetto a quelle di inizio mese, c'è anche il dpi changer che mantiene i dpi impostati anche dopo i flash di nightly successive
Io son molto sfortunato.... la sapir funziona a meraviglia :D ma ogni volta che riaccendo il telefono nella galleria mi trovo dublicate le immagini e i video, se vado a vedere con solid la cartella dove sono salvati questi file invece sono normali.. in sostanza perchè la gallaeria mi fà vedere i le immagini duplicate?
pare sia un bug della cmx ho letto che succede a molti anche sul GS2.
Li consigliano di fare cosi:
"risolvi in questo modo:
-cancella la cache della galleria
-cancella i dati di media storage e terminala
-riavvia
-cancella di nuovo la cache della galleria
-aspetta un paio di minuti e si dovrebbe sistemare tutto.
prova e fammi sapere"
Fatto il restock e flashata la ROM (erezak) che mi avete suggerito ma ho notato che è impossibile togliere la vibrazione alla pressione della tastiera, problema che avevo anche con cm9. A qualcuno risulta? E trabuchet si blocca in modo anomalo un po troppo spesso....
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Non trovo il DPI changer. Dove sta?
Sotto la voce display delle impostazioni
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App