ragazzi in questo 3d non ci si capisce più una mazza, si è partiti con una rom e si sta finendo con un'altra!
per i mod: se posso consiglio di creare un 3d per la sapir e uno per la cm10 ufficiale altrimenti si rischia di fare casini.
Visualizzazione stampabile
ragazzi in questo 3d non ci si capisce più una mazza, si è partiti con una rom e si sta finendo con un'altra!
per i mod: se posso consiglio di creare un 3d per la sapir e uno per la cm10 ufficiale altrimenti si rischia di fare casini.
Domanda, se scarico la ROM da goo manager e flash o senza i 3 wipe muoio?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
La mia salute ti ringrazia.
:-D
Comunque interesserebbe anche a me capire se è possibile passare da cm9 ufficiale a cm10 sapir senza wipe (sono pigro e non ci ho voglia di reimpostare tutte le applicazioni).
Qui c'è il link al thread di xda che fa da riferimento generale all'installazione della CM10: [ROM][4.1.1] CyanogenMod 10 Nightly Builds - xda-developers
Nello specifico, è indicato espressamente che nel caso si provenga da CM7 e CM9 occorre fare i tre canonici wipe
Momento momento momento. Io ho la ROM dell'11 di erezak, non cm9. Muoio lo stesso?
Le nightly di erezak, dopo la prima installazione, si flashano una dopo l'altra solo wipando cache e dalvik, non serve il reset di fabbrica
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Allora create i vari Thread con le Rom.... differenziate.... poi li mettiamo tutti in rilievo... magari accordatevi in pvt... ognuno posti una rom dei vari developers.... se possibile con una breve guid a e i link per scaricare e per vedere magari il changelog...... fate una cosa ben fatta il piu pulita possibile... poi in pvt mi linkate il Thread.. e io faccio il resto.. se serv e modifico il titolo... ma se vi accordate.. fate tutti nello stesso modo... [ROM] [CM10] etc etc......;) che en dite?? se qualcuno si sente di farlo ben venga....;)
La collaborazione è sempre ben accetta...... e qui davvero servirebbe...
P.S. ho installato la CM10 di oggi.... non v a la parte telefonica........ ma devo andar e di restock per metter e l'ultima CM9........:(