prima di flashare la 14 hai fatto i wipe della cache e della dalvik? se il problema persiste, una volta flashata la 14 prova ad andare manualmente in gestione applicazioni a cancellare i dati e la cache del play store, dovrebbe funzionare
Visualizzazione stampabile
prima di flashare la 14 hai fatto i wipe della cache e della dalvik? se il problema persiste, una volta flashata la 14 prova ad andare manualmente in gestione applicazioni a cancellare i dati e la cache del play store, dovrebbe funzionare
Ho flashato la 16, sono aumentate le opzioni della fotocamera stock, ottimo. Ho provato a usare la funzione di flash ROM di goomanager, si seleziona la rom e i wipe ma poi va in recovery e lì si ferma, in pratica ho fatto il solito flash manuale
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io flashando le ROM faccio wipe cache e dalvik, ma se non reflasho anche gapps non funzionano ne sincronizzazioni ne social network ne play store, è normale?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Confermo anche io quanto sopra, è obbligatorio riflashare le gapps dopo ogni flash di una nuova nightly sapir
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Vorrei provare la cm10 "originale" partendo dalla cm9 se ho capito bene i passaggi dovrebbero essere:
da recovery i 3 wipe, poi istallare la cm10, nuovamente i 3 wipe e le gapp jb corretto?
per chi ha gia la cm10 benefici rispetto alla cm9?
grazie e ciao.
ps le samsung app si trovano?
grazie. ho fatto tutti i wipes a tutto è a posto ora. ho flashato la 16. voglio fare un commento: in tutti i miei tentativi avevo anche rimesso la cm9 9.1 stable (di cui avevo fatto un'immagine della rom) e devo dire che questa sapir cm10 è veramente una spanna superiore in quanto a velocità e fluidità. alla prossima.
In questo momento sto usando la sapir del 18.
Ottima release, stabile, funziona praticamente tutto.
Suggerisco solo di disabilitare la luminosità automatica e di usare la luminosità manuale (ovviamente regolandola a piacimento io la ho circa a metà).
Il gps è ok, ora il wifi è ok (prima c'erano alcuni problemi in stand-by), la linea dati e telefono ottima, il dsp manager interno consente di gestire l'amplificazione audio davvero in maniera perfetta, il bluetooth perfetto (ho un auricolare Jabra che funziona perfettamente), i sensori interni ok, il consumo batteria è davvero ottimale, le prestazioni generali superlative.
Con la release del 18 è aumentata la memoria a 501mb, ricordo che questa release ha il vecchio partizionamento. Per flashare occorre sempre fare i wipe cache e dalvik e dopo aver flashato la rom occorre sempre flashare le gapps.
Io uso il tablet principalmente per il telefono, wifi ed ho 3 account sincronizzati con l'azienda, Google e libero. Tutto perfetto, sincronia calendario, email, e riesco a fare 2 giorni pieni (contro la 2.3.6, la miui e la ics di prima che mi fermavo a 1 giorno e mezzo).
Davvero un'ottima release, nuova vita per i nostri tablet.
Mi hai convinto ma una curiosità tu parli della cm10 o quella di erezak la sapir, scusa la domanda ma dai vari post diventa sempre piú difficile capire