R: [CM10 - Jelly Bean] Cyanogenmod 10 Alpha
No cm10 di questo post senza problemi.
Xo vorrei fare il restock per metter la sapir che almeno va il modulo telefonico.
Una guida per fare il restock?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sistemato grazie mille
Bene, ora anche io ho le idee più chiare. Grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9100
Allora ho fatto come la guida. Ma qnd vado a fare il flash della sapir, mi parte la carica e dopo si riavvia e continua ad apparire un robottino ribaltato con un triangolo rosso e continua a riavviare.
Occhio ragazzi a non utilizzare la CWM mentre il TAB è in carica! Spesso mentre si prova a flashare ROM, fare Backup o Restore, c'è il rischio che il TAB si riavvia improvvisamente e corrompe la ROM o non esegue correttamente il nandroid. Testato più volte da me.
Notate pure che tante volte le ROM vengono scaricate corrotte e il TAB va in loop durante l'installer (ormai suppongo lo sappiate tutti).
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
g4brix
ciao ragazzi ...è conveniente flashare questa ROM? Ci sono ancora problemi con il modulo telefonico? ...ho provato la sapir ma il tablet non arriva nemmeno a fine giornata e rispetto alla cyano9 lo trovo piuttosto lento.
Per uso quotidiano è sicuramente meglio la CM9 Stabile in quanto molto più reattiva e perfezionata. La CM10 da ancora qualche problemuccio ma ogni giorno si può dire che migliora pian piano. Decidi tu a seconda dell'utilizzo che devi fare con il tuo tablet ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2