La nightly del 28/09 è molto stabile ed hanno risolto anche il problema della luminosità automatica. Cambiando i dpi a 240 mettendo il tablet in modo smartphone, la reattività aumenta e per me è ok per l'uso quotidiano.
Visualizzazione stampabile
La nightly del 28/09 è molto stabile ed hanno risolto anche il problema della luminosità automatica. Cambiando i dpi a 240 mettendo il tablet in modo smartphone, la reattività aumenta e per me è ok per l'uso quotidiano.
Domanda miglior governor CPU?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Perdonate ragazzi ma anche a me con la 9 aveva un loop, poi ho ripetuto tutto da 0 e miracolosamente si è risolto.... ignoro cosa fosse successo, ma andiamo alla mia domanda:
io ho appena provato la mia prima esperienza di upgrade al 9 (come appena detto) e trovo che il mio p1000 sia decisamente un nuovo tab, ma la batteria dura nulla rispetto alla vecchia ginger samsung originale
Passando alla cyano 10 ho qualche miglioria?
grazie di cuore
Splendida notizia ma ho letto che la 10 ha ancora un po di bug e non ho trovato la sapir sul sito ufficiale
Mi confermi che hanno risolto vari problemi segnalati in giro?
Saresti così magnanimo da passarmi un link perrt prelevare il nuovo gioiellino?
Mille grazie
L'unico problema serio che ho riscontrato è in non funzionamento del tethering/hotspot wi-fi.
la fotocamera funziona perfettamente (io utilizzo fotocamera jb+).
il link per la sapir è il seguente: Sapir - Android ROMs from Erez A. Korn
in questa pagina puoi trovare il changelog completo
p.s. cmq trovi più informazioni qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ghtlies-7.html