a me da errore al momento del flash della rom
Visualizzazione stampabile
a me da errore al momento del flash della rom
Probabilmente si sarà corrotta durante il download riprova a scaricarla di nuovo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
scusate chi ha installato la cm10 può confermare che il tab funziona al 100%? comunque ho letto su xda che l'ultimo zip caricato è corrotto
per le gapps di jelly bean la soluzione potrebbe essere questa che ho trovato in un post del thread di xda (è in inglese ma si capisce molto bene):
My gapps works.
All I did was the instruction given by somebody here
went back to CM9, flashed CM10, wipe dalvik, flash GAPPS, wipe dalvik. reboot
ho risolto in pratica gli ho messo la stock formattando tutto e poi flashando il kernel overcome e poi la rom cyano 9 con le gaps
comunque la release 2 della cyanogen 10 ha l'archivio corrotto pure vari commenti sul forum lo dicono attendiamo che mettano la versione funzionante
Ho letto anche io dello zip corrotto ma ormai sono 3 giorni che è in giro ed il developer ancora non si preoccupa di cambiarlo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ho visto poco fa che sul sito xda c'è un link alla build 2 del 22 luglio, dovrebbe essere quello nuovo funzionante
io aspetto un'altro po ancora la 10 è troppo alfa
inviato dal mio note usando tapatacchete 2
ho avuto modo di vederla installata su un altro tab, l'impatto generale è notevole, il browser stock funziona molto bene, ma usandola comincia ad impuntarsi sempre di più, se si cambiano i dpi si inchioda, ci sono poi i noti bug, anche io concordo sul fatto che ora come ora è inutile flashare, anche se con le nuove funzionalità il passaggio a jelly bean sarà obbligatorio non appena rilasceranno nightly decenti
si la 9 va benone.... a volte però queste beta le metto giusto per segnalare tramite l'apposita funzione qualche bug per aiutare lo sviluppo
inviato dal mio note usando tapatacchete 2
io monto la cm9, per passare alla cm10 devo soltanto flashare la cm10.zip pulire la cache e inserire le gapps corrispondenti?.
grazie per la risposta e buona estate .