con la sapir il tethering / hotspot wi fi funziona, inizialmente non andava settando la protezione wpa2, ma hanno fixato già da un po', adesso vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
con la sapir il tethering / hotspot wi fi funziona, inizialmente non andava settando la protezione wpa2, ma hanno fixato già da un po', adesso vai tranquillo
A me continua a non funzionare cmq, ed ho la versione del 02-10...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
meravigliose news :-)
quindi mi suggerisci sempre la sapir e non la cm 10 ufficiale?
ritengo probabile che tutti aspettiamo il maggior numero di interventi per avere un parere obiettivo e valutabile in serenità, tuttavia la domanda fondamentale al momento è: se agli altri il thetering non funziona e a te si, cosa hai fatto di diverso rispetto agli altri?
il doppio wipe ritengo lo facciano tutti, quindi dov'è l'inghippo?
ho letto il thread di xda, anche altri stanno avendo problemi con il tether wi fi, ma deve essere un problema molto recente perché nelle nightly di metà settembre funzionava bene, erezak dice che il sul suo tab è tutto ok e suggerisce di provare senza protezione wpa per vedere se va.
comunque sarebbe meglio attendere l'intervento di altri utenti del forum che hanno installato le ultime sapir per avere maggiori delucidazioni
Si forse è meglio...........
Sai, quando ho acquistato il primo Galaxy (la versione S) un tipo su internet disse:
non vi preoccupate se la batteria dura poco, è perchè lo usate troppo. Disabilitate il bluetooth, il wify e la connessione dati e mettelo in 2G anzicchè in 3g, vedrete che va una meraviglia
Gli risposi: Ciccio, secondo te ho buttato 600 euro per avere un razzo che uso come telefono a toni?
Ergo: se metto su il wep, avrò una sicurezza relativa (il tether lo uso moltissimo) e avrò dei paletti che il wpa non mi impone.
Se posso fare una cosa, perchè mai dovrei fare di meno?
In effetti dal tenore del post penso che erezak intendesse dire di vedere se senza wpa2 l'hotspot wi fi non funziona lo stesso, comunque ha in mano un log di un utente da verificare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Da vero fluida questa ROM
la uso da ieri
Solo una cosa...la luminosità automatica é troppo alta!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2