R: [CM10 - Jelly Bean] Cyanogenmod 10 Alpha
Che usi come launcher ?!? E a che valore di DPI ? Io sto a 160 e sono indeciso su quale scegliere !!!
Io ne vorrei una veloce e leggera !!!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
pare sia un bug della cmx ho letto che succede a molti anche sul GS2.
Li consigliano di fare cosi:
"risolvi in questo modo:
-cancella la cache della galleria
-cancella i dati di media storage e terminala
-riavvia
-cancella di nuovo la cache della galleria
-aspetta un paio di minuti e si dovrebbe sistemare tutto.
prova e fammi sapere"
Grazie x la dritta sembra che non duplichi + comunque (parere personale) questa ROM ha ancora da migliorare ma se andesso che non è perfetta è così quando lo sarà che cosa diventerà il tab?
15 ore di uso misto (WiFi, 3g, installazioni, chiamate belle lunghe ecc...) e la batteria segna 13%. Dopo aver sostituito trabuchet con nova tutto liscio, mai bloccato. Credo di aver provato quasi tutto e l'unica pecca sembra essere la luminosità automatica che non va. Almeno per me. Se davvero si può migliorare bisognerebbe fare una statua allo sviluppatore.
Domanda, se scarico la ROM da goo manager e flash o senza i 3 wipe muoio?
La mia salute ti ringrazia.
Momento momento momento. Io ho la ROM dell'11 di erezak, non cm9. Muoio lo stesso?
Anch'io ho il bug della parte telefonica.... soluzioni?
Sto per flashare la versione uscita ieri della ROM di erezak(14), qualcuno l`ha già provata?
Io flashando le ROM faccio wipe cache e dalvik, ma se non reflasho anche gapps non funzionano ne sincronizzazioni ne social network ne play store, è normale?
Quote:
wildcat56
salve ragazzi. io sto usando la cm10 di sapir. finché ho usato quella del 13 tutto a posto e funzionava perfettamente. ho flashato quella del 14 lo store va in crash. ho flashato quella del 16 ed ancora lo store va in crash. ho rimesso quella del 13 e tutto a posto. uso le gapps-jb-20120726-signed. voi ne sapete qualcosa? grazie per qualsiasi aiuto.
Wipe cache, wipe dalvik, flash della ROM e flash delle gapps subito dopo senza riavviare, quasi sicuramente dovrebbe andare, h avuto lo stesso problema ma riflashando anche gapps ho risolto.
Quote:
wildcat56
ho flashato la 16. voglio fare un commento: in tutti i miei tentativi avevo anche rimesso la cm9 9.1 stabile e devo dire che questa sapir cm10 è veramente una spanna superiore
Potresti fare un breve riassunto per sapere cosa funziona e cosa no?
Grazie
Mi hai convinto ma una curiosità tu parli della cm10 o quella di erezak la sapir, scusa la domanda ma dai vari post diventa sempre piú difficile capire