Visualizzazione stampabile
-
Ho visto grazie.
Ma quello che noto di diverso da ICS è la gestione delle applicazioni allo startup: prima potevo gestire quali applicazioni potevano partire con il tablet (ottimizzando la ram utilizzata in fase di partenza), ora semba non più. Non è che magari io non trovo la voce di menù ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
personalmente sono entusiasta della rom di erezak, anche oggi si è comportata benissimo con un dispendio di batteria molto soddisfacente, non appena viene risolto il problema della fotocamera (e magari quello dei 240 hdpi del display) per me può essere considerata praticamente una stable
update: girovagando nel forum della cm10 per galaxy s ho visto che i dpi possono essere settati cambiando il valore nel file build.prop in system, con somma goduria funziona anche sul tab, tutta un'altra cosa, almeno per me, in più così girano gli altri temi scaricabili dal play store per cm10/aokp
Ho messo i dpi a 213 sulla mia cmx Humberos e sarebbe perfetta x me se non fosse che mi taglia le cartelle e le icone . Come posso rimediare? Uso Apex launcher
-
Quote:
Janobifronte
Ho messo i dpi a 213 sulla mia cmx Humberos e sarebbe perfetta x me se non fosse che mi taglia le cartelle e le icone . Come posso rimediare? Uso Apex launcher
io uso nova launcher e non dà difetti, comunque basta tornare a modificare il valore dei dpi a 240 in build.prop con root manager e riavviare il tab
anche erezak ha rilasciato una nuova rom, questo è il link con anche il changelog: http://goo.im/devs/erezak/Sapir/p1/S...-p1-erezak.zip
-
Al momento monto la MIUI 4.0.4 e volevo provare la ROM CM10 che hai linkato... mi basta fare tutti i wipe e poi flashare vero ?
Non credo di dover rifare tutta la procedura di restock ?!?
Aspetto vostre e testo... hi hi hi
Stefano
-
Qualcuno di voi ha provato la cm-10-20120906-NIGHTLY-p1? Conserva ancora il vecchio filesystem?
Ora provo ad installare la CM10 erezak... vediamo come si comporta! Dopotutto la Nightly sul sito CyanogenMod è del 6 mentre quella di erezak è del 5, quindi credo che i cambiamenti saranno pochi anche perché sono 2 versioni diverse.
-
La sto provando io ma quella di erezak (è del 06/09/2012, vedi sul suo sito!).
Per la rom del 06/09/2012 di erezak, aggiornando quella del 05/09/2012, basta fare i 2 wipe, installare rom via recovery + gapps e riavviare.
Al riavvio viene fatto un upgrade delle applicazione e tutti i settings rimangono invariati.
Quote:
VicVance
Qualcuno di voi ha provato la cm-10-20120906-NIGHTLY-p1? Conserva ancora il vecchio filesystem?
Ora provo ad installare la CM10 erezak... vediamo come si comporta! Dopotutto la Nightly è del 6 mentre quella di erezak è del 5, quindi credo che i cambiamenti saranno pochi anche perché sono 2 versioni diverse.
x anarky81
Copia sulla sdcard interna o esterna il file zip della rom del 06/09/2012 e la gapps (consiglio i proprietary vendor gapps), vai in recovery, fai i 3 wipe (parti da Miui, meglio fare sia factory che partition e dalvik) e poi installi prima la rom e senza riavviare le gapps.
Al riavvio occorrono alcuni minuti per lo start del sistema.
Che bella rom!
:)
-
dal link di doppiobatman però c'è solo la ROM... le Gapps le trovo sul thread originale di XDA di erezak ?!?
aspetto tue... master...
Stefano
-
Quote:
intelinside
La sto provando io ma quella di erezak (è del 06/09/2012, vedi sul suo sito!).
Per la rom del 06/09/2012 di erezak, aggiornando quella del 05/09/2012, basta fare i 2 wipe, installare rom via recovery + gapps e riavviare.
Al riavvio viene fatto un upgrade delle applicazione e tutti i settings rimangono invariati.
Grazie! Tanto io parto dalla 2.3.3 che ieri ho fatto il restock, ma sono pronto a flashare ;)
Vediamo un po come si comporta! :)
-
erezak ha rilasciato una nuova rom del 5 settembre personalizzata "sapir" nella boot animation, ma mi sembra che sia più instabile e consumi più batteria, in più non fixa il problema (scoperto da poco) che il tethering wi fi non supporta la protezione wpa ma funziona solo in open. ho rimesso quella del 4 settembre che per me va molto meglio. tra l'altro, avendo il sistema di partizionamento vecchio, questa rom permette di poter passare alle precedenti (fino alla cm9, ovviamente, previo i 3 wipe) con meno rogne (leggi restock), e finché la situazione cm10 è ancora in forte evoluzione preferisco
-
Io sto riavviando proprio ora la "Sapir-CM10Based-20120905-NIGHTLY-p1-erezak" vi faccio sapere a breve... Spero soddisfi le mie aspettative !!!
Cmq la MIUI è davvero ben fatta, alle brutte la ri-flasho al volo... Tanto oggi in ufficio non sto combinando nulla... hi hi hi
A tra poco !!!
Stefano