Io ho appena scaricato quella del 6. Tra poco si flasha!
Visualizzazione stampabile
Io ho appena scaricato quella del 6. Tra poco si flasha!
Direi una Bomba direi !!!
Unica pecca il font un po' piccolino per i miei occhi... dopo scoprirò come ingrandirlo un tantinello !!!
Se trovo problemi ve li comunico
Stefano
Stavo provando a flashare la "Sapir-CM10Based-20120906-nightly-p1-erezak" ma ho subito avuto il problema dell'installation aborted con riavvio in loop. Sicuramente mi si è corrotto lo zip, come sempre -.-
Ora ho messo di base la 9.1 e tra poco riprovo il flash di Jelly Bean!
EDIT: Installato Jelly Bean + GAPPS. Sembra migliore rispetto alle versioni precedenti ma quella di HumberOS era migliore per l'implementazione di diverse funzionalità.
Mi sono spiegato male... secondo me è una questione di DPI a livello di risoluzione. Mettendo il font più grande diventa inguardabile.
Mi sa' che devo modificare quel file nominato qualche post fa' (ma sinceramente ho un po' paura a mettere le mani nei file direttamente)
E poi ancora non ho visto gli altri Temi... magari trovo qualcosa che mi aggrada di più
Stefano
Ma ora a quanto sono ??? Di default intendo...
E poi ho letto che con alcuni launcher potrebbe tagliare le icone. Magari lo faccio dopo a casa con più calma che mo' sto in ufficio e non voglio fa' errori !!!
A presto e grazie per il consiglio !
Stefano
sul thread di xda erezak ha promesso di inserire nella rom entro il fine settimana un setup apposito per la risoluzione del display:
A drop down menu with a selection of several values.
120
160
213 (Isn't that Nexus 7?)
240
And maybe others, with a reminder/prompt to auto reboot.
I'm all for this solution. I'll try to squeeze it into this weekend
ho appena installato la 06 di erezak e ho notato subito un paio di piacevoli novità: un file manager ben fatto (solid explorer), di default in italiano, che lavora direttamente con il superuser per la scrittura dei file di sistema, e il goomanager, che mi ha tra l'altro subito avvisato nella barra delle notifiche della disponibilità del download della 07!
devo dire che lavora bene, questo erezak, anche se l'hotspot wi fi non supporta ancora la protezione wpa2 (funziona solo in open), almeno sul mio tablet
Ragazzi, le ultime NIGHTLY ufficiali CyanogenMod sono con lo stesso file system della ROM di erezak? Qualcuno le ha già provate? Grazie!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2