CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 211
Discussione:

[CM10 - Jelly Bean] Cyanogenmod 10 Alpha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Passato ieri alla cm10 ma che sudata.
    Al primo tentativo non funzionava parte radio torno all cm9 e niente restock, si riperte da zero funziona tutto, ma provo a cambiare i dpi, si impalla tutto il ciborio e riparte solo in dw mode, ok restock, arrivo a caricare la cm10 e va il loop, ok restock, mentre odin carica il file system nuovo win va in schermata blu e il tab tira fuori una schermata con triangolo tra ti tab e il computer, ok panico odin pero lo vede carico solo il .pit, ok va ricomincio nuovamente da zero ed ora funziona tutto .
    installata la cm10 del 6/10 sembra tutto ok (i dpi non li tocco) solo qlc problemino con il gps.
    ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di csdragon

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il tab mi fa uno scherzo con le gallerie immagini. Premetto che da quando è nato mio figlio mi sono rincoglionito e gli faccio mille foto... quindi ho il tag pieno... ma se entro in galleria non vedo correttamente tutte le foto, ma alcune sono alternate con quadrati neri, come se non venissero lette. Quando mi capitava andavo in imp. Galleria ed eliminando cache ai riprendeva ma adesso il trucco non funziona. Qualche idea? Thanx :-)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho trovato un bug nella sveglia... se si tiene il tab capovolto e parte la sveglia ( meglio dire suona ) diventa impossibile spegnerla o sospenderla... ho dovuto riavviare il tab

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enricozzo; 14-10-12 alle 15:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, con le immagini anche a me é capitata la stessa cosa e pur provando programmi differenti il problema si riproponeva, ho risolto passando tutte le foto sul tab e togliendole dalla memoria esterna

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la cyano del 19? Impressioni?

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enricozzo; 20-10-12 alle 16:55

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Desy78
    Ciao, con le immagini anche a me é capitata la stessa cosa e pur provando programmi differenti il problema si riproponeva, ho risolto passando tutte le foto sul tab e togliendole dalla memoria esterna

Ti dico u'altra soluzione che ho scoperto in rete. Applicazioni / media storage / cancella dati poi riavvia - necessario. Torna tutto apposto senza fare altro.

Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un quesito sciocco... come si toglie il suono dalla tastiera?! Non c'e verso, lo toglie dal tastierino ma non dalla tastiera :-( qualcuno sa qual'e il flag giusto? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 - Gnex - Tab P1000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la prima nightly cm10 e sono arrivato fino a quella del 24-10-2012 tutto sempre perfetto il tab funziona alla grande per quello che sono riusciti a fare ho solo un problema che mi si è presentato oggi non ho più la baseband mi dice sconosciuto ed ovviamente non ho la connessione alla rete
    Domanda:
    E' possibile flashare il solo modem?
    Se possibile dove trovo il file zip?
    So che per il samsung sII è possibile ma per il tab P1000?

Tab GT-P1000 android 4.1.2 kernel 2.6.35.13-g33c8b35 pinky-ghost _ cyanogenmod #1 wed oct 24.02-.40:55 PDT 2012

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csdragon
    Io ho un quesito sciocco... come si toglie il suono dalla tastiera?! Non c'e verso, lo toglie dal tastierino ma non dalla tastiera :-( qualcuno sa qual'e il flag giusto? Grazie

Sei andato su impostazioni- lingua e immissione, clicca impostazioni e leva la spunta :-)

Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da essezeta Visualizza il messaggio
    Ho installato la prima nightly cm10 e sono arrivato fino a quella del 24-10-2012 tutto sempre perfetto il tab funziona alla grande per quello che sono riusciti a fare ho solo un problema che mi si è presentato oggi non ho più la baseband mi dice sconosciuto ed ovviamente non ho la connessione alla rete
    Domanda:
    E' possibile flashare il solo modem?
    Se possibile dove trovo il file zip?
    So che per il samsung sII è possibile ma per il tab P1000?

Tab GT-P1000 android 4.1.2 kernel 2.6.35.13-g33c8b35 pinky-ghost _ cyanogenmod #1 wed oct 24.02-.40:55 PDT 2012
    e possibile, vai nella guida di overcome e scaricati il file(superiore a 600mb) al interno della cartella JPZmodem trovi il file modem.bin. apri odin e clicca sul flag phone e seleziona il file modem.bin poi successivamente premi start, e alla fine riavvia!
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio