[ROM] CyanogenMod 10 Alpha build - U jelly? - xda-developers
Secondo me il moderatore di questa sezione dovrebbe sacrificarsi e provarla su almeno uno dei suoi 3 device :-D
Visualizzazione stampabile
[ROM] CyanogenMod 10 Alpha build - U jelly? - xda-developers
Secondo me il moderatore di questa sezione dovrebbe sacrificarsi e provarla su almeno uno dei suoi 3 device :-D
Mi son già troppo sacrificato.....;)
E cmq con AOKP mi trovo benissimo..... quindi... ringrazio ma preferisco rinunciar e a fare ancora prove....;)
Riesco ed evitare il flash quotidiano?? magari anche piu volte? ;)
Non dimentichiamo che ho anche un altro tab.....e quindi anche li....;)
Non sono stipendiato!!rotfl
Io l`ho installata si avvia e va tutto..poi vado in recovery in stallo le gapps x jb ma va in bootloop...ovvero si riavvia solo in recovery....come si risolve???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Prima del flash hai fatto wipe cache e wipe dalvik? Di solito è quella la causa, cosa intendi dire che funziona tutto? Chiamate fotocamera WiFi bluetooth e tutto il resto funge? La luminosità automatica va oppure è come sulla cm9 che non va? Grazie in anticipo per queste info
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ho lo stesso problema dell utente: balordo80.....se non installo la gapps di jelly bean la rom funziona perfettamente ma appena la istallo il sistema mi va in loop...come posso fare?
Hai letto il post sopra il tuo? Di solito i due wipe risolvono
Ho provato a leggere sulla discussione ufficiale di xda ma masticando poco l'inglese non ho capito molto ho lascito anche un post per dire di questo problema
a me da errore al momento del flash della rom
Probabilmente si sarà corrotta durante il download riprova a scaricarla di nuovo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
scusate chi ha installato la cm10 può confermare che il tab funziona al 100%? comunque ho letto su xda che l'ultimo zip caricato è corrotto
per le gapps di jelly bean la soluzione potrebbe essere questa che ho trovato in un post del thread di xda (è in inglese ma si capisce molto bene):
My gapps works.
All I did was the instruction given by somebody here
went back to CM9, flashed CM10, wipe dalvik, flash GAPPS, wipe dalvik. reboot
ho risolto in pratica gli ho messo la stock formattando tutto e poi flashando il kernel overcome e poi la rom cyano 9 con le gaps
comunque la release 2 della cyanogen 10 ha l'archivio corrotto pure vari commenti sul forum lo dicono attendiamo che mettano la versione funzionante
Ho letto anche io dello zip corrotto ma ormai sono 3 giorni che è in giro ed il developer ancora non si preoccupa di cambiarlo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ho visto poco fa che sul sito xda c'è un link alla build 2 del 22 luglio, dovrebbe essere quello nuovo funzionante
io aspetto un'altro po ancora la 10 è troppo alfa
inviato dal mio note usando tapatacchete 2
ho avuto modo di vederla installata su un altro tab, l'impatto generale è notevole, il browser stock funziona molto bene, ma usandola comincia ad impuntarsi sempre di più, se si cambiano i dpi si inchioda, ci sono poi i noti bug, anche io concordo sul fatto che ora come ora è inutile flashare, anche se con le nuove funzionalità il passaggio a jelly bean sarà obbligatorio non appena rilasceranno nightly decenti
si la 9 va benone.... a volte però queste beta le metto giusto per segnalare tramite l'apposita funzione qualche bug per aiutare lo sviluppo
inviato dal mio note usando tapatacchete 2
io monto la cm9, per passare alla cm10 devo soltanto flashare la cm10.zip pulire la cache e inserire le gapps corrispondenti?.
grazie per la risposta e buona estate .
la procedura partendo da ics cm9 prevede il factory reset, il wipe della cache e della dalvik, poi il flash della cm10, delle gapps di jelly bean e del JB-SuperSU.zip seguito da fix permissions per fare il root (qui il link di xda allo zip del super su: xda-developers - View Single Post - [ROM] Jellybean [4.1.1], based on sources of cm10, V6 online), tutto di fila da recovery, poi fai il reboot del sistema (vedrai sempre la boot animation della cm9, non ti allarmare, devono ancora rimpiazzarla). comunque oltre alle funzionalità mancanti aspettati anche freeze e schermate nere durante l'uso
è disponibile la build 3
cos ha di nuovo questa build?
i bug comunque persistono rispetto alla versione precedente, quindi passo
Ciao
Qualcuno ha provato la build 3?
Commenti e impressioni?
Ho provato la versione 3 con il kernel di humberos del 27 luglio. Devo dire che è superfluida e graficamente molto bella. Mi sembra anche stabile (l'ho usata solo per un giorno però) infatti non ho riscontrato freeze o blocchi usando il browser come riportato da utenti di xda. Attualmente non funziona la fotocamera e la visualizzazione dei filmati (cosa che è già stata sistemata nella prossima build), infine la scheda esterna non viene montata direttamente dal sistema ma occorre avviare uno script (non un grosso problema). Infine non funziona la luminositá automatica. Per adesso sono tornato alla aokp che al momento è la migliore (e con nova come launcher ha la stessa fluidità di jb)
Salve, qualcuno ha qualche notizia fresca su questa cm10?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Mi pare siano fermi..... d'altronde è agosto!!!;)
Io stamattina ho provato su un tab la CM10...... non ci siamo........ non legge la memoria esterna.... e spesso le apps che uso normalmente vanno in crash quindi no..... provero la stabile della CM9......mi s a che al momento è meglio......
Mi va proprio in crash...... l'applicazione delle impostazioni quando clicco "memoria"........o_O
Provata e sembra essere molto promettente, anche se non è esente da bug (non legge la memoria interna ed esterna - quando si va su Impostazioni ; Memoria, l'app crasha).
oggi mi e arrivato usato il p1000 con jelly ,continua a crashare anche solo che gli dico collega usb ,oltre tutto non vede le micro ,come faccio a tornare a una rom stabile?
Da qualche giorno è uscita la cm10 non ufficiale... è una bomba! E la fotocamera va da dio
messaggio errato lo tolto