Visualizzazione stampabile
-
Mi presento...
Innanzi tutto buongiorno !!!
mi chiamo Stefano e da 2gg ho un gt-p1000...
Ho aggiornato tramite Kies a 2.3.6, poi con super one click ho preso i diritti di root ed ora mi sembra di capire che occorre installare prima di tutto il fw JME e dopo di che la ClockWork Recovery compatibile...
Le guide sono buone ma essendo vecchiotte vi chiedo... sono sempre valide ?!?
Ci sono nuovi files da scaricare o link non più validi ?!?
Un'altra cosa che vorrei chiedervi è la seguente... Visto che non cucino nulla dal mio vecchio G1... (acquistato solo per provare android... eh eh eh) Già mettendo il fw JME io dovrei vedere un miglioramento ?!?
La recovery alla fine serve "solo" a gestire la sd (per il format ext4), per i vari wipe, e per il caricamento delle rom ???
Ma il fw JME permette overclock ?
Scusate le 2000 domande, ma leggere pagine e pagine è alienante... di sicuro i più anziani del forum potranno soddisfare i miei dubbi con 4/5 risposte a questo thread !!!
Grazie della disponibilità !!!
Stefano
-
Dai... Voglio mettere la miui!
Datemi una mano amici...
Stefano
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ma sono stato arrogante con il mio thread ?!?
perché leggete e non mi rispondete ?!?
mi copro il capo di cenere e chiedo una mano... umilmente...
Stefano
-
Se vuoi mettere la Miui allora devi:
1) Aggiornare prima il kernel, metti quello di Overcome (leggi la guida proprio di Overcome)
2) Scarica la rom Miui (vedi il thread iniziato da me sulla Miui del 27/08/2012) e copiala sulla sd del tuo tablet
3) Metti in recovery il palmare, fai i 3 wipe della cache ed installi lo zip
4) Riavvia e guardati il bellissimo mondo della Miui
In bocca al lupo
Quote:
Originariamente inviato da
anarky81
Dai... Voglio mettere la miui!
Datemi una mano amici...
Stefano
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
-
Ottimo... l'unico problema è che il link del metodo wipe "Overcome 7 Series ROM 4.1.0 Wipe Edition (Overcome_7_Series_v4.1.0_wipe.zip)" non funziona più !!!
La 2.3.6 è già presente e la sd è pronta per essere caricata ma senza file sono bloccato...
-
Ok mi scuso... i link in basso funzionano !!! eh eh eh
Cmq sto seguendo questa guida: [GUIDA][16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫
la rom miui già scaricata !!! hi hi hi
Stesera massimo domani in mattinata procederò !!!
E' sensibile il miglioramento con la miui ?!?