Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Galaxy Tab bloccata:(
Allegato 22486 ragazzi dopo aver installato la cyanogen mod9 non mi è piaciuta allora da recovery ho riflashato la overcrome e guardate adesso che mi esce,non posso neanche andare in download mode!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide98
Allegato 22486 ragazzi dopo aver installato la cyanogen mod9 non mi è piaciuta allora da recovery ho riflashato la overcrome e guardate adesso che mi esce,non posso neanche andare in download mode!!!
ahahhaha lo devo buttare via?
-
Quote:
davide98
ahahhaha lo devo buttare via?
ok risolto,ho capito che era una specie di download mode,allora ho flashato il fw originale.il problema è che ora resta bloccato sulla scritta samsung
-
Quote:
davide98
ok risolto,ho capito che era una specie di download mode,allora ho flashato il fw originale.il problema è che ora resta bloccato sulla scritta samsung
Daaaa riflasha la stock che trovi sulla Overcome...... al 2.3.3 ;) va..... fammi sto piacere......:)
-
Quote:
OrsoGe
Daaaa riflasha la stock che trovi sulla Overcome...... al 2.3.3 ;) va..... fammi sto piacere......:)
E magari ogni tanto leggiamo prima di fare caxxate.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
E Vabbe capita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Quote:
Originariamente inviato da davide98
Ho provato con la 2.3.6 ma non va non riesce a leggere l'unità E: in pratica è un ferma carte ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
prova a dare una letta su xda.. c'è una discussione su come "resuscitare" il tab e i vari tipi di brick
-
Quote:
davide98
Ho provato con la 2.3.6 ma non va non riesce a leggere l'unità E: in pratica è un ferma carte ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non passi per la stock..... non arriverai mai da nessuna parte....... mi dispiace.... io ti avevo consigliato bene....... Usa il Link in rilievo per la Overcome 7----- dammi retta....
Se hai triangolino e pc è flashabile ancora........;)
Altrimenti lo vendi per pezzi di ricambio.........;)