Visualizzazione stampabile
-
donwgrade da 2.3.6
salve a tutti. Sono qui che vi pongo a tutti voi un mio piccolo problema...
io ho un galaxy tab GT-P1000 (brand tim) versione firmware 2.3.6 versione banda base P1000XXJPZ versione kernel 2.6.5.35.7 numero build GINGERBREAD.AIJQ1
Dopo aver detto questo il mio piccolo problema è questo:
leggendo molte guide nn sono riuscito a fare il root perche nn e possibile con la mia versione... vorrei ottenere i diritti, permessi root... ho pensato di tornare indietro con la versione anche a 2.3.5 e fare, come dite voi, con i vari programmi, il root... una volta fatto al telefono metto su la cyanogenmod...
come risolvere tutto questo? attendo buone nove
-
R: donwgrade da 2.3.6
Non hai bisogno di rootare la 2.3.6 per mettere la CM a meno che non vuoi effettuate un backup del sistema, utile solo se vuoi ripristinare la situazione attuale perché non utilizzabile per ripristinare i dati dopo l'upgrade.
É sufficiente seguire la guida overcome.
Tutte le indicazioni le trovi nel thread specifico in questa stessa sezione del forum.
Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1
-
A me servirebbe fare il root... si puo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djskizzo
A me servirebbe fare il root... si puo fare?
Tra le discussioni in evidenza c'è quella relativa alla versione 2.3.6 ufficiale.
Alcuni sono riusciti a rootare ma io, quando uscì, installai la versione modificata da cromed già rootata.
Nella discussione è spiegato tutto, armati di pazienza e leggi i vari messaggi.
Ciao. Paolo.
-
ho letto tutto ho fatto come detto da voi ma nn si effettua il root... se io nn lo faccio e metto la cyanogenmod e per un X ho dei problemi nn posso ritornare a questa originale.... ?
scusate a questo punto metto direttamente la cyanogenmod senza fare il root, quindi nn salvare il backup del sistema.... ma mettiamo le corna va male una cosa nn mi trovo bene e voglio ritornare a questa che ho adesso come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djskizzo
ho letto tutto ho fatto come detto da voi ma nn si effettua il root... se io nn lo faccio e metto la cyanogenmod e per un X ho dei problemi nn posso ritornare a questa originale.... ?
scusate a questo punto metto direttamente la cyanogenmod senza fare il root, quindi nn salvare il backup del sistema.... ma mettiamo le corna va male una cosa nn mi trovo bene e voglio ritornare a questa che ho adesso come faccio?
Puoi sempre tornare alla originale con le procedure di restock solo che perdi tutte le configurazioni e le installazioni non fatte da Play.
Ti ritrovi in quel caso il tablet completamente pulito come appena comprato.
Anzi meglio ancora installi la cromed e ti trovi anche il root pronto.
Ciao. Paolo.
-
Che caous xD ho letto le varie discussioni ma nn riesco a capire niente... io dovrei cambiare ma nn so cosa mettere ho letto che ormai gb e vecchia ma cosa mettere per far andare il cell bene... aiutatemi voi cosa mi consigliate ? cosi scarico e metto ...grazie in anticipo-....
-
Se non riesci a ottenere i permessi di root con superoneclick o similo l'unica soluzione è installare un kernel già rooted come il Chainfire 3.3 rfs.
-
una cosa buona da installare.... ho letto momo 9 momo 10 e cose simili io devo cambiare sono ancora al gb
-
Se per GB intendi Gingerbread non ci sono altri FW stock oltre alla versione Gingerbread 2.3.6.
Per rootare GB se non ce la fai con superoneclick & Co come ho già detto puoi rimpiazzare il solo kernel (zImage) senza installare una nuova ROM.