Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Aggiornare il tab
Ciao a tutti.. Ho bisogno di un consiglio riguardo l aggiornamento del mio Tab.. Attualmente mi trovo in questa situazione (come da foto allegata) ..
Poi ho già installato cwm e super user (installai la gingerbrad a suo tempo quando ancora non era disponibile l aggiornamento ufficiale).. Solo che ho letto che non basta scaricare la rom e flasharla.. O sbaglio? Bho.. Datemi delle delucidazioni please! :-)
Oltretutto, qual è la versione più aggiornata ma stabile? Cm9?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
faccio un up..
Non ho capito tu cosa intendi per non basta flashare
Ti riferisci alla garanzia o a un buon funzionamento?
........
-
buon funzionamento .. garanzia ormai non ce n'è... cmq sono andato avanti .. cioè son riuscito ad installare la miui v4.. spiego come ho fatto: ho seguito la guida della overcome fino ad un certo punto (credo prima dell'installazione della overcome vera e propria) attraverso odin.. poi ho installato il file zip dell miui .. la prima volta che ho cliccato su "flash zip from sd card" ed ho selezionato il file è come se mi avesse solo aggiornato la recovery (è cambiata l'interfaccia grafica) .. poi ho provato a riflashare lo zip e questa volta è andato senza problemi.. arrivando alla fine.. reboot del cell ed è andato tutto ok .. solo che se ora lascio il tab sotto carica per un po' di tempo, va in crash e non carica più.. e devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo riprendere ..
ora.. volendo passare ad un'altra rom, basta flashare lo zip o devo rifare tutto da capo?
p.s. che rom mi consigliate stabile e veloce (e abbastanza aggiornata)? Grazie!!