Salve a tutti
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Ho problemi con router afstweb e connessione wifi. il mio samsung galaxy tab non ottiene l'indirizzo ip
salve a tutti
e stranno
ho questo problema:
ho un samsung galaxy tab
il mio tab dopo un po di giorni non accetta piu la connessione wiif di alice (non ottiene l'indirizzo ip ).
ho provato tutto ma niente solo una prova a funzionato, ho voluto resetare il tab e cosi e andata ma poi il problòema e ritornato non e un problema del wifi di casa
ma del tab siguramente, voi sapete come fare per aggiornare il wifi del tab?
grazie ancora
ho risolto roftl
ho chiuso tutti i collegamenti al modem ruter poi ho resetato lo stesso ed e andata la connessione
il mio problema era la stampante wifi della epson che mi mandava in coflikto la connessione e il mio tab si connetteva sempre con lo stesso ip cosi non otteneva il suo ip
salve a tutti
se vuoi un consiglio però, non farlo ottenere in automatico l'ip (ip dinamico) ma imposta tu sempre uno fisso (ip statico) così quando abiliti il wifi la connessione è istantanea!
l'ip statico dico io! va impostato sul tab. il router ha già il suo statico.
vai nella pagina dove fa la ricerce delle reti wifi nella tua zona, clicca sulla tua e dalle opzioni avanzate configura: IP, GETAWAY, SUBNET MASK, DNS1 E DNS2 (che variano in base al gestore telefonico).
Grazie,ora provo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Hai risolto i problemi di connessione? Ho notato che dopo aver installato il firmware di Rotohammer la connessione al router è quasi istantanea, mentre con la rom originale ci volevano 4/5 secondi.
buogiorno e buon 2011 a tutti.
Mi sono iscritto oggi al forum perchè ho un problrma che nn riesco a risolvere.
Mi è stato regalato un galaxy tab;la prima volta sono riuscito a collegarmi senza problemi tramite wifi inserendo l'ip e il codice wpa.Ma adesso quando mi collego mi viene chiesto di inserire una nuova password(che password???)
nn so che fare,qualcuno mi può aiutare grazie mille.
Prova a "dimenticare" la connessione da impostazioni e poi ricollegarti.
CIAO guildamx.
non lo trovo.Mi dà reti wifi - scansione in corso
sotto la mia linea alice76.....etc
Protetto con WPA/WPA2 PSK (con il simbolo del lucchetto a fianco)
Se schiaccio mi chiede una password che al momento della prima connessione nn mi aveva chiesto.
hai qualche idea ?
ci sono andato .se ne creo una nuova andando su "aggiungi rete" allora è possibile cancellarla andandoci sopra successivamente( compare "dimentica" o "annulla")come dici;invece la connessione che c'è risulta bloccata,e se ci schiaccio sopra compare nn più la schermata con scritto "dimentica" o "annulla"ma la schermata che mi richiede una password e sotto i tasti
"connetti" "PIN WPS" e "annulla":mi dice inoltre segnale buono e sicurezza:WPA/WPA2PSK.
ho chiamato l'assistenza tecnica di samsung e telecom ma nn mi hanno risolto il problema.Qui mi sa o è un difetto di fabbrica o ci vuole un bill gatesroftl
E non hai provato ad inserire quello?
si lo inserisco e mi dice" ottenimento indirizzo ip in corso da..."poi mi dice scansione in corso.ma nn succede niente rimane il lucchetto e basta.La prima volta mi sono collegato bene con il numero wpa.guardando in giro su internet scopro che è un problema comune.ma dico io costa 700 euro e da questi problemi mahh.. sti coreani......ma tu lo hai???
No, io ho un router linksys (protetto con WPA) e non ho mai avuto problemi. Anzi, da quando ho messo il firmware JME la connessione è istantanea.
Cmq, non è un problema del tab: succede a volte che router e scheda wi-fi non vadano d'accordo. In passato mi è successo tra la Ps3 e un router dlink.
ciao ragazzi.c sono riuscito a collegarmi tramite wifi a internet con il galaxy tab.roft
lHo impostato manualmente il gateway la maschera di rete e il dns1.
ho incominciato a scaricare delle applicazioni gratuite e il gioco need for speed tramite il tasto "samsung Apps".Ma nn ce ne sono tantissime;sapete mica dove posso trovare degli altri giochi o applicazioni gratuite da scaricare?
Un'altra cosa;ho trovato che certe aziende danno il loro servizio solo sull'ipad e nn sul galaxy,è possibile ovviare a questa mancanza?
grazie per chi vuole rispondermi.
Nel market (c'è l'icona nel drawer)! Samsung App sono solo le poche app sponsorizzate da Samsung per il tab. Nel market trovi oltre 100.000 app, alcune gratuite, alcune a pagamento.
Per i giochi gratis, comincia dal mitico Angry Birds!
No, non è possibile. Cmq, tieni presente che android è ormai diffusissimo e negli USA addirittura più dei sistemi Apple. App solo per iOS ce ne saranno sempre meno...
[QUOTE=Guildamx;280757]Nel market (c'è l'icona nel drawer)!
Ciao guildamx
se schiaccio il tasto "market" mi appare una schermata che dice "aggiunta di un account".se vado su "avanti"mi compare la scelta tra "crea"(se nn possiedi un account) o "accedi"(se possiedi gia un account).
A questo punto schiaccio e mi chiede i miei dati( nome,cognome,nome utente).
I dati sono necessari per proseguire,ma mi posso fidare??ho letto che anche
Il Wall Street Journal ha alzato un polverone su IPhone e Android, dichiarando che alcune applicazioni sono un vero pericolo per la privacy.
Nn vorrei trovarmi rogne o costi aggiuntivi,che dici??posso proseguire senza rischi??
Android è un sistema fondato su un account Google. È quindi assolutamente indispensabile, se vuoi sfruttare decentemente il tuo tab, creare un account Google.
Quello che hai letto non riguarda Google ma le singole app che eventualmente scaricherai. Dopo avere creato un account ed aver fatto un accesso al market, noterai che prima di scaricare il sistema ti avvisa delle risorse cui l'app accederà. Starà poi a te decidere se proseguire l'installazione o preservare la tua privacy.
Ma l'account google crealo!
Ma l'account google crealo![/QUOTE]
fatto.
c'è proprio una marea di roba.alcune saranno delle cagate...
hai qualcosa da consigliarmi in generale???
io non ho mai avuto problemi. ne con il wifi di casa ne con quelli in giro, ne con la sim dati TIM.