Oggi mi arriva il tanto atteso tab,qualle broswer risponde meglio nella navigazione?
Visualizzazione stampabile
Oggi mi arriva il tanto atteso tab,qualle broswer risponde meglio nella navigazione?
Dolphin Browser HD
ok,va molto meglio con questo browser,non riesco a trovare come impostare la visualizzazione da desktop.
Io oltre al suo "originale" ho installato anche Opera Mini e Dolphin HD e uso principalmente quest'ultimo.
Ciao
provate xscope... li batte tutti e per di + si può cambiare user agent "in corsa", senza dover impostare ogni volta il tipo di visualizzazione.
Dolphin tra l'altro ha il problema del multitouch con la jm6 e a quanto pare anche con la jma appena uscita.
Nota dolente che la versione full è a pagamento ma vale veramente la pena
sarà ma a me dolphin va in crash molto piu spesso rispetto al browser di defoult
mi trovo benissimo con dolphin HD.
nessun crash, velocissimo e molto completo (ha tantissimi add on)
Provate anche l'ottimo MIREN o Dolphin Mini...
Tutti, ovviamente.
devo provarlo :)
Io li ho provati tutti i browser sul TAB, e devo dire che quello preinstallato faceva veramente schifo prima di cambiare rom, poi ha cominciato a funzionare egregiamente con i primi upload della rom. Su Overcome e su Androidiani rom funge bene, ma secondo me il migliore è Opera Mobile.
Anche io sono per il dolphin hd
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Io mi trovo così bene con firefox 4...non so forse sono fatto male io :P
Ho provato Dolphin ma non mi ha convinto molto!
Opera...purtroppo non riesco a farmelo andare a genio di default:P
Fest
Be', è il bello di avere alternative, no?
Chi lo dice che deve essere un browser oggettivamente migliore?
I gusti personali sono importanti...
io mi trovo molto bene con miren
anche io consiglio miren, è imbattibile come velocità nella navigazione avanti e indietro nelle pagine appena aperte, gli altri browser le ricaricano sempre e comunque.
opera e firefox non supportano il flash quindi vanno bene al limite per il galaxy s, ma non per il tab
Anch'io sto con Miren, trovo che sia quasi perfetto!
Simon D. - Galaxy Tab
Rgazzi, ma io Miren su Play non lo trovo, la ricerca veloce me lo suggerisce ma poi non lo troava ... :-(
mi aiutate ? ne ho provati tanti anche io ma al momento nessuno mi convince.
PS trovo anche varie versioni di Dolphin ma non quella HD ?!?!?!?!
PSs - se rooto il mio device, posso installare anche silverlight ?? Pardon per la info ma non saprei dove reperire questo dettaglio, graize a tutti ...