Dopo qualche giorno di utilizzo non mi sembra che la batteria sia messa cosi' male. A parità' di uso mi sembra poco differente dalla stock GB 2.3.6. Non posso pero' fare e paragoni con ics (cyanogen 9 ?).
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche giorno di utilizzo non mi sembra che la batteria sia messa cosi' male. A parità' di uso mi sembra poco differente dalla stock GB 2.3.6. Non posso pero' fare e paragoni con ics (cyanogen 9 ?).
Salve a tutti, ho installato sia la cyano9 che la cyano10.Il tab è rinato, però ha uno strano bug, le app partono da sole come se qualcuno pigiasse sul tab.Per esempio, pigio impostazioni poi non tocco più il tab e lui comincia pigiare i tasti da solo e naviga nelle impostazioni.Ho provato più volte a installare rom diverse ma il problema rimane!
Grazie a tutti.
L'unica cosa che potrei ipotizzare e' un guasto hw. Hai provato a fare un restock seguendo le guide sul sito ?
scusate, un dubbio...
se parto da rom stock devo cmq installare la GB-Stock-Safe-v5.zip
o posso sorvolare?
grazie
:-[ :p grazie
YRiprendo il mio stesso post per segnalare a tutti che ad oggi con aggiornamento nightly relativo al 15/07 i problemi con la fotocamera frontale non sono ancora stati risolti :-( Si noti come già' specificato nel mio precedente post che in skype la telecamera frontale funziona benissimo in modalità' video.
Unica altra pecca già' rilevata e' che quella posteriore pur funzionando benissimo in modalità' fotocamera non funziona correttamente in skype e alla stessa maniera ha problemi nella preview in modalità quick setting ( anche se poi l'immagine la prende anche in questa modalità correttamente).
Inoltre dopo diversi test incrociati con Mxplayer bbsplaye e il lettore interno confermo il problema con la visione dei video in HD (1080 e 720): sembra che non si riesca ad utilizzare la modalità' di accelerazione HW dei codec mentre nella modalità' SW il video e' lentissimo e sfalsato con l'audio :-(
Da quanto letto in xda sembra che dipenda dal kernel e richieda delle modifiche alla attuale versione 3.0.86 montata sulla cm 10.1.
Altre ROM basate sullo stesso codice cm10.1 ma con kernel leggermente modificati sembrano risolvere quest'ultimo problema. Ad esempio quella di Humberos in xda. Queste ROM pero' non risolvono il problema della fotocamera frontale :-( e io non le ho provare personalmente per verificare eventuali altri problemi. Se qualcuno le ha testate personalmente sarebbe gradito un commento/review.
Per quanto riguarda la batteria come già' detto in altro mio o post non segnalo "drammatiche" differenze rispetto alla stock 2.3.6 ;-)
Sperando di essere stato utile alla comunità attendo commenti e ringraziamenti :-)
Salve. Ci sono novità sulla risoluzione dei vari bug?
Io mi ritrovo installato la Over Crome.
Che cosa devo fare per passare alla Jelly Bean 4.2.2?
Non ho mai fatto aggiornamenti di firmware per android in quanto allo stato attuale me l'ha portato mio cugino (guastandomi la barra dei tasti luminosi che non si accendono più). BRAVO
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Lucenet
All'interno delle impostazioni, non mi ricordo in quale sezione, dovresti trovare lo switch per riabilitarli...
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App