Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fandero
Ragazzi io avevo la rom del 25/05 e, come dicevo nel post di ieri, non carica la batteria tramite pc. Però,per l'utilizzo che ne faccio, il problema vero è l'audio troppo basso. Girando su Internet in molti se ne lamentano. Adesso lo sto aggiornando visto il nuovo kernel,speriamo... Voi con l'audio?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Concordo: provato uora uora ad attaccarlo e non carica. Speriamo risolvano.
Per quanto riguarda l'audio, per come lo uso io è un non-problema: ho sempre le cuffie o un auricolare bluetooth - Sony MW600 con radio fm che sopperisce alla carenza del tab - per cui non mi interessa molto l'efficienza degli altoparlanti. Speriamo risolvano anche questa mancanza, però! :)
-
Quote:
cipo.
Per aggiornare vai su info dispositivo...li trovi la voce aggiornamenti la scarichi direttamente sul tab..una volta scaricata gli dai aggiorna...e fa tutto da solo...;)...beh se ce un altro kernel conviene metterla ...:)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Tu l'hai installata? Come ti sembra?
Io aspetto che la installi qualcuno e ci dice come si comporta!
Con quella che ho installato funziona benissimo tutto.
Fammi sapere...
-
Quote:
neoxyty
Tu l'hai installata? Come ti sembra?
Io aspetto che la installi qualcuno e ci dice come si comporta!
Con quella che ho installato funziona benissimo tutto.
Fammi sapere...
Si lo installata però non ho avuto modo di usarlo bene...però sembra funzioni tutto...:)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Fatto l'aggiornamento...funziona tutto come prima, ma l'audio é ancora basso :-[ devo ancora provare la carica da PC
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Allora come va questa ultima nightly. Funziona la carica da PC? E il mounting da USB come mass storage?
Ho letto da altre parti che la.fotocamera anteriore non funziona (crasha quando scatta) :( puoi confermare?
-
Quote:
gerardus
Allora come va questa ultima nightly. Funziona la carica da PC? E il mounting da USB come mass storage?
Ho letto da altre parti che la.fotocamera anteriore non funziona (crasha quando scatta) :( puoi confermare?
si la fotocamera non va ...per la ricarica si..il mass storage idem.;)
-
Quote:
cipo.
Per aggiornare vai su info dispositivo...li trovi la voce aggiornamenti la scarichi direttamente sul tab..una volta scaricata gli dai aggiorna...e fa tutto da solo...;)...beh se ce un altro kernel conviene metterla ...:)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ok ci sono 3 aggiornamenti devo farli tutti uno alla volta o posso aggiornare l'ultima versione (la più recente) saltando le intermedie?
Domanda stupida? meglio capire una volta per tutte che improvvisare e sbagliare!!!
-
Quote:
neoxyty
Ok ci sono 3 aggiornamenti devo farli tutti uno alla volta o posso aggiornare l'ultima versione (la più recente) saltando le intermedie?
Domanda stupida? meglio capire una volta per tutte che improvvisare e sbagliare!!!
si puoi andare diretto all'ultima..;)
-
Quote:
cipo.
si la fotocamera non va ...per la ricarica si..il mass storage idem.;)
Questa con questi problemi che versione è... l'ultima quella del 27-05-2013 ?
Quella che ho installato io del 2-05-2013 ha la fotocamera posteriore che funziona!
-
Quote:
neoxyty
Questa con questi problemi che versione è... l'ultima quella del 27-05-2013 ?
Quella che ho installato io del 2-05-2013 ha la fotocamera posteriore che funziona!
E la fotocamera anteriore che non va ..controlla
p6200 paranoid 4.1.2 jb