Allora tutti ii problemi riscontrati prima li ho anch'io e non me ne sono accorto!!!
Quindi aggiornare conviene
Visualizzazione stampabile
Certo...poi magari aggiustano..ora c'è anche un nuovo kernel....per la batteria cercate di fare i cicli di ricarica. Almeno per 3 o 4 volte...la fate arrivare al 5 % la mettete a caricare possibilmente spento..una volta carico lo accendete e lo lasciate caricare per una mezz'ora e staccate...in questo periodo di cicli non dovete flashare nulla...fatemi sapere se vi dura di più ...;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Fotocamera anteriore confermo non va, audio ancora basso (almeno per me)
La batteria,rispetto alla stock, mi sembra durare di più.Migliorata molto ma molto la connessione dati e la navigazione.Reattività ok, la ricarica USB non provata perche non ancora finisce il ciclo. Ps: nella scrittura ottimo,rima si impallava
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Salve a tutti. Sono nuovo del forum , anche se lo seguo da diverso tempo. Ho acquistato un gt-p1000 con android GB 2.3.6, ora vorrei aggiornarlo. Ho scaricato i vari files per eseguire root-CWM-CM10.1 ma leggendo su un forum (w w w. meksone. com/ o vercome-4-1-0-samsung-galaxy-tab-con-gingerbread-2-3-6 ) mi sono un pò preoccupato e non vorrei danneggiare il tablet. Mi confermate che e possibile farlo? La versione CM10.1 ha dei problemi? Grazie a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da ilfaro
Guarda pure io ero molto titubante ed ho aspettato molto a mettere mano al mod.seguendo le guide postate prima vai tranquillo. Io da completo principiante ci sono riuscito in 30 minuti; ed é la prima volta che ci metto mano. L'importante é seguire tutto alla lettera, passo per passo.
Comunque é pure reversibile.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Devi fare le cose come da guida avendo cura di seguirla iniziando nel mettere la safe 5 stock ...seguendo la guida overcome...sino all'installazione del kernel ...poi puoi iniziare l'avventura cyano..;)...direi che funziona tutto e bene...avrai tra le mani un tab nuovo..:cool:
cyano cm 10.1 4.2.2 RC2 gs i9000 tapatalk
Volevo aggiungere due cose.. La batteria non è MAI stato possibile caricarla da un pc perché il nostro tab avendo una batteria enorme (la capienza è la stessa di quella di un pc portatile) ha bisogno di molta energia per caricarsi e quella dell'usb del pc non basta. L'audio è notevolmente migliorato rispetto alla CM10 prima era decisamente più basso anche se ora non si può dire che sia al massimo e l'autonomia mi sembra peggiorata.
ho fatto cosi ma mi rimangono le versioni precedenti non unstallate elencate negli aggiornamenti, come se ancora da fare!
Aggiornando all'ultima versione quelle precedenti dovrebbero sparire o essere segnate come gia installate... visto che ho installato la più recente ed aggiornata.
succede cosi anche a te?
ma io non riscontro il problema della ricarica...a me funziona... la batteria con il ciclo di ricarica arriva alle 5 ore di schermo...percio' abbastanza per farmi arrivare a fine serata con un buon 30% di rimanenza...dovete cercare di settare in modo risparmioso il sistema cercando di minimizzare i consumi iniziando da opzioni sviluppatore...e settando i processi in background ad un massimo di 2...e usando governor conservative...cpu impostata ad 800-100..se non usate giochi e piu' che sufficiente...la sincronizzazione disattivata..a meno che uno non abbia bisogno di avere notifiche sempre attive altrimenti si possono avere attivando manualmente quando si vuole...e altre cosucce che fanno la differenza...;)
Non preoccuparti è normale.. Il tab ti da tutte nightly installabili e quando passi da una all'altra non possono esserci installate due rom quindi è normale che su quelle vecchie ti dia che non sono installate. Per quanto riguarda la batteria: forse non mi dura molto perchè ormai il tab ha 4 anni e la batteria non è sicuramente efficiente come una volta e poi io sono uno che la luminosità la vuole sempre al massimo... Comunque io uso scaling 100-1000, governor performance, schedulatore noop cioè le impostazioni che rendo il tab il più fluido possibile e quindi spreca anche più energia