Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pepoo
La versione della rom la cambio ogni giorno quindi varia sempre... Comunque tieni conto che aggiorno sempre all'ultima versione
Qui sotto ci sono i risultati dei video di prova che mi hai detto di riprodurre
Birds video no audio no
hddvd video no audio no
Monsters video no audio no
Suzumiya video si audio si
Matrix video no audio si
Harry Potter video si audio si
Planet video a rallentatore audio si
Shrinkage video si audio si
Shrinkage 2video a rallentatore audio si
Planet 2 video a rallentatore audio no
Ho fatto i test dei video di cui sopra con la ROM stock 2.3.6 con il player stock e BSPlayer che nel frattempo ho installato anche io:
Birds: BSP-> video e audio ok
hddvd: BSP-> video e audio a scatti
Monsters: BSP-> video e audio ok
Suzumiya: BSP-> video e audio ok
Matrix: BSP-> video e audio ok
Harry Potter: BSP-> video e audio si
Planet: BSP-> video e audio ok
stock -> solo video
Shrinkage: BSP-> video e audio ok
Shrinkage 2: BSP-> video e audio ok
Planet 2: BSP e stock -> video e audio ok
In sintesi possiamo dire che sulla stock 2.3.6 BSPlayer funziona benissimo su tutti i test sia in video che in audio (li dove presente) ad eccezione di hddvd, mentre il player stock riesce a visualizzare solo gli mp4 e anche in quel caso non sempre l'audio.
Con quale player hai fatto i tuoi test?
Hai provato BSPlayer come ti suggerivo in un mio precedente msg?
-
I test li ho fatti in streaming con MX player dato che con BS non si può.. Ho provato un 1080p con BSplayer ma lo schermo rimane nero e dopo qualche secondo si chiude l'app.
-
Io a causa dei prblemi della fotocamera anteriore e della tastiera esterna sono dovuto temporaneamente ritornare sulla stock 2.3.6. Qualcuno nel forum puo' confermare o meno i problemi di riproduzione dei video?
Nei forum su xda non ho letto di prolemi nella riproduzione dei video :(
Inoltre se chi ha aggiornato alle ultime nightly potesse brevemente fare un sunto di eventuali altri problemi.e soprattutto se.hanno risolto per la camera frontale gliene sarei grato.
-
ciao a tutti amici!
ho flashato jelly bean come da guida ma al riavvio automatico appena ho flashato la cm10 mi resta fermo sulla scritta "galaxy tab" qualcuno può aiutarmi? vorrei riavviarlo in recovery per finire l'intero flash...grazie!
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao a tutti amici!
ho flashato jelly bean come da guida ma al riavvio automatico appena ho flashato la cm10 mi resta fermo sulla scritta "galaxy tab" qualcuno può aiutarmi? vorrei riavviarlo in recovery per finire l'intero flash...grazie!
Spegni ed entra in recovery rifai i wipe e riflasha
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
grazie amico! ci provo!! ^_^
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
scusa per la banale domanda...per riflashare la rom devo flashare da internal memory o external?? ;)) grazie
-
Quote:
Fabiogalaxy
scusa per la banale domanda...per riflashare la rom devo flashare da internal memory o external?? ;)) grazie
Dovresti farlo da quella interna se e li che l'hai messa..spero..:rolleyes:..altrimenti da ext....per forza ..:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ehi ragazzi io con la ROM del 01/06 mi sto trovando bene, in due settimane tutto OK. Avete testato le altre?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
io ho aggiornato oggi all'ultima versione e mi sembra andare, probabilmente ha gli stessi problemi delle precedenti, ma non sono ancora riuscito a verificare.
Domani ci smanetto e vi saprò dire qualcosa di più..
Ciaooo