Allora hanno risolto la fotocamera frontale e i problemi di durata della batteria? Riesci a fare qualche test sulla riproduzione video per darci un feedback anche di quella?
Grazie. . .
Allora hanno risolto la fotocamera frontale e i problemi di durata della batteria? Riesci a fare qualche test sulla riproduzione video per darci un feedback anche di quella?
Grazie. . .
La fotocamera frontale ha lo stesso problema della precedente versione
gerardus (16-06-13)
Anche la versione ...16 ha lo stesso problema della videocamera frontale che dopo lo scatto manda in crash l'APP gallery. Per quanto riguarda la durata della batteria mi sembra abbastanza buona, anche se io non ne faccio un uso molto intenso!
Non riesco a capire come mai non abbiano ancora risolto questi problemini ma se li trascinino per molte versioni!
Non e facile risolverli subito..i terminali son tanti...arriveranno a risolvere anche questo...diciamo che siamo fortunati ad avere questa 4.2.2....e in prospettiva cyano ci regalerà magari anche la 5.0 pie lime ...visto che e molto più leggera come rom...verrà supportato anche con terminali da 512 MB di ram...speriamo...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sì, ho letto anch'io, sarebbe un'ottimo lavoro di ottimizzazione... in barba ad iOS 7...
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.
Ma a parte la modalita' di scatto statico hai provato se la fotocamera frontale con skype funziona?
Ultima modifica di gerardus; 18-06-13 alle 09:57
Tornato ad ICS.
Della fotocamera anteriore poso farne a meno, ma la batteria si scarica troppo presto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.
A questo punto ti posso rispondere io che, dopo molto tempo con la stock 2.3.6, ho provato la nightly del 28/06:
Skype con la fotocamera anteriore funziona abbastanza bene, mentre con questa nightly ho problemi in skype con la fotocamera posteriore che mostra solo delle righe. Confermo che per la 28/06 il problema dello scatto con la fotocamera anteriore che manda in crash la galleria c'è' ancora. Comunque a parte questo problema attualmente sembra tutto abbastanza stabile a meno di ulteriori scoperte dei prossimi giorni.
frank39 (01-07-13)