Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio700
z4root lo faccio provvisorio nn permamente, cambia qualcosa?. con altre app tipo root explore mi funziona con superuser
se rooti in modalità provvisoria, non copia nulla nella /system/bin e quindi al primo riavvio perdi tutto... devi rootare in permanente! ;)
-
lo so, però se lo faccio e nn ravvio deve funzionare lo stesso o no?
Quote:
zachmilano
se rooti in modalità provvisoria, non copia nulla nella /system/bin e quindi al primo riavvio perdi tutto... devi rootare in permanente! ;)
-
Quote:
gio700
lo so, però se lo faccio e nn ravvio deve funzionare lo stesso o no?
non lo so di preciso, comunque taglia la testa al toro e fai il root permanente! non rischi nulla, tranquillo ;)
-
hai ragione provo e vediamo. tra un po' vado a casa provo sia quello che collegarlo ad un altro pc. ho problemi con il keis che nn me lo vede.
Quote:
zachmilano
non lo so di preciso, comunque taglia la testa al toro e fai il root permanente! non rischi nulla, tranquillo ;)
-
Quote:
gio700
ho problemi con il keis che nn me lo vede.
1 persona su 2 ha lo stesso problema (me compreso)
kies è una ca**ta :D
-
Quote:
zachmilano
1 persona su 2 ha lo stesso problema (me compreso)
kies è una ca**ta :D
Facciamo anche 9 su 10...kies non ha ragione di esistere, è una mera porcata
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
avevi ragione ... rootato permanente funziona e bootloader mi dice che posso flashare qualsiasi cosa. su un altro pc abbastanza vekkio kies mi funziona e mi dice che nn ci sono aggiornamenti....tim di me..a.
grazie ora porverò a flashare qualcosa
Quote:
zachmilano
-
un'altra cosa... ho rommanager e per caso ho visto che c'è la funzione backup rom attuale. funziona oppure no. il mio problema è che se per caso devo mandarlo in assistenza devo rimettere la rom della TIM.
ciao a tutti
-
Quote:
gio700
un'altra cosa... ho rommanager e per caso ho visto che c'è la funzione backup rom attuale. funziona oppure no. il mio problema è che se per caso devo mandarlo in assistenza devo rimettere la rom della TIM.
ciao a tutti
non ne ho idea, mai usato :-X
-
Ciao a tutto ragazzi io ho un tab della tim e mi piaceva mettere una rom un po piú performante.parlate bene tutti di overcome e vorrei provarla, crdo di aver fatto bene il backul delle applicazioni con titanium backup.Una curiositá innanzitutto con la overcome posso comunque sincronizzarlo con kies eovviamnete outlook? E un'altra info con l'attuale rom originale come mai non vedo le foto dei contatti nella messaggistica? E infine avendo un hd2 con android come mi consigliate di agire per la sincronizzazione di outlook? Infinite grazie
Stefano
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App