per è sta jmk che bricka i tab. samfirmware dovrebbe essere attaccato dagli anonymous ed avere il server down a vita
Visualizzazione stampabile
per è sta jmk che bricka i tab. samfirmware dovrebbe essere attaccato dagli anonymous ed avere il server down a vita
Eccomi!
Anch'io vittima della JMK... Tab bloccato sulla scritta iniziale "GTab - Samsung"...
... non si riavvia più!! Consigli?
Purtroppo l'assistenza è l'unica strada, comunque se in garanzia il tablet lo riparano gratis in un paio di settimane e quando lo riprenderai troverai installato gingerbread ufficiale (scaricato stamattina da kies)
ciao recupera la versione P1000OXAJK5.tar dentro allo zip trovi il file pit dopodiche con odin 17 carichi il file Jk5 come pda e il pit. e provi a scriverlo, logicamente repartition flag e idem gli altri 2. se ti dovesse dare ancora errore ti passo anche il file csc e il modem a parte, a suo tempo anchio ebbi lo stesso problema e dopo svariate prove quando andai a caricare la jk5 le prime volte partiva ma o a meta o alla fine mi dava error, cosi provando sempre con la jk5 ma mettendo dentro il csc e il modem a se riusci a risvegliarlo..
ciao Tomkal
Grazie mille!
Il JK5 lo avevo già scaricato in precedenza, ma nell'archivio che conservo non c'è il pit, quindi scarico quello da te postato, flasho i due files e ti faccio sapere... intanto grazie ancora! Non sopporto di dover mandare un dispositivo in assistenza :)
Se non hai risolto ancora, scarica questo pacchetto ( http://overcome.mimzo.com/wp-content...nload.php?id=3 ) e flashalo con odin. Solito procedimento, PIT = PIT P1 , PDA = il file .tar , modem = JPZ e repartition flaggato. Fammi sapere.
Se hai il google talk aggiungimi: marianomarimariano@gmail.com
@ tomkal
flashando quei due files con Odin, il processo termina con errore e mi resta il Tab bloccato sulla schermata di connessione interrotta tra pc e tab... riflashando il solo pit il Tab riparte ma si riblocca alla schermata iniziale "GTab - Samsung", quindi sono ancora al punto di partenza.........................
niente da fare ho provato a riflashare il firmawere linkato da marianomariano ma mi da osm all threads completed e si ferma li. mi puoi passare il file csc che magari provo ad mettere anche quello.grazie