Visualizzazione stampabile
-
Da overcome a stock...
Ciao a tutti,
premesso che sono alle prime armi con androuid/rom e modifiche varie, pochi giorni fa ho modificato il tab con la overcome 1.2.1 seguendo alla lettera le istruzioni su xda.
La rom mi piace, è leggera, reattiva, solo che ci sono un paio di cose che non mi convincono (il 3g non si scollega random, ecc ecc) e vorrei aver la possibilità di poter tornare alla rom stock.
Ma come faccio?
Ho paura di sbagliare e bloccare il tab... c'è qualcuno che è tornato indietro?
Non trovo nulla di comprensibile in giro...
Grazie. :p
-
A stock non sono mai tornato. Ma sono tornato dalla MoDaCo (che è simile alla Overcome) alla Roto (che è simile alla stock) semplicemente tramite Odin...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
A stock non sono mai tornato. Ma sono tornato dalla MoDaCo (che è simile alla Overcome) alla Roto (che è simile alla stock) semplicemente tramite Odin...
Ciao, mi potreste spiegare o linkare come si fa? ho paura di far danni... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
Ciao, mi potreste spiegare o linkare come si fa? ho paura di far danni... :p
C'è una mia Guida su come installare la Roto.
Non è più aggiornata nei nomi dei file, perché nel frattempo è uscita la RotoV2. Ma la procedura descritta è sempre quella...
-
Vedrò di darci un'occhiata...
Ma la overcome blocca di default tutta la pubblicità? si potrebbe disabilitare questa funzione? perchè io utilizzo gli rss e certi siti, prima di poter andare sulla notizia, ti fanno passare dalla solita pagina di advertising...
Grazie per l'aiuto raga...
edit: risolto.
si, la overcome blocca gli ads e per "sbloccarli" bisogna cancellare tutto il contenuto del file etc\hosts tranne la linea:
127.0.0.1 localhost.