Io vorrei mettete su questa rom xke' vedo che vi trovate bene o sbaglio?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io vorrei mettete su questa rom xke' vedo che vi trovate bene o sbaglio?
Ecco fatto :-D è stata una passeggiata, 5 minuti, la cwr che ho io vede solo la sd esterna difatti ho perso tempo perche ho dovuto riattaccare il tab al mac per spostare l1.4.0 dall'interna all'esterna...certo che chi ha inventato sta cwr è un mito, è fatto veramente bene, semplicissimo e funzionale ora devo provare il gps per vedere se va sistemato
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
ho messo i 2 programmini , faster fix è ok ... per quanto rigarda gps aids non mi funziona , ho provato anche il v2 ma non riesce ad "applicare" il fix .. se "chiedo" la mia posizione su Maps con il wifi spento mi segnala la mia posizione (credo) all'antenna a cui sono agganciato con un raggio di 800mt,ovviamente io sono anche fuori da questo raggio roftl
con wifi avviato mi rileva nella posizione esatta dove sono ... per adesso ho provato dal terrazzo , aggancio 4 satelliti il che è già buono ma senza wifi cmq non bastano per rilevare la posizione corretta a quanto pare :O oggi se esco lo provo all'esterno magari in montagna
Strano: io ho usato fasterfix e gpsaids v2 senza problemi. Segnalo però che con ik secondo ho dovuto applicare la procedura cheat wi-fi. In pratica, con l'app attiva, ho dovuto spegnere e riaccendere il wi-fi per far partire lo scaricamento dei dati del gps.
Hai riavviato dopo?
Si ho riavviato e ho anche provato la procedura che hai descritto tu, compreso il riavvio e la riprova...ma fallisce sempre gpsaids...vedrò...magari s'è fixato solo con il primo programma
-piccolo OT: veramente bello il nuovo boot screen :-D
Niente da fare, ho fixato con gpsaids(vecchia versione) in modalità forzata e lo da come riuscito ma in realtà a me non sembra fixato, mi fa esattamente come oggi, aggancia al max 4 satelliti ma non mi da la posizione esatta, copilot non funziona proprio visto che si basa solo sulla posizione dei satelliti...ci tengo a precisare che l'iphone mi rileva perfettamente la posizione dentro casa e il gps garmin(roba seria) mi aggancia ben 6 satelliti dentro casa ...ma il tab in casa sta a 0
ragazzi mi sono cucinato la mia rom (base overcome 1.4.0) ma sono indecisissimo sul kernel!!! il 2.1.0 dell'overcome è una bomba ma succhia parecchia batteria, quello di modaco non è un fulmine di guerra ma sicuramente dura di più l'autonomia, mentre quello nuovo di richardtrip consuma pochissimo (ha undervoltato ram e lcd) ma ovviamente il touch non risponde subito al tocco e la cosa mi da parecchio fastidio... secondo voi??
Innanzitutto grazie per il tuo lavoro.
Fossi in te lascerei scegliere: prepara la tua rom con il kernel che userai personalmente e poi metti a disposizione gli altri (anche se si trovano facilmente su XDA) con le istruzioni per personalizzare. Poi ognuno farà le sue scelte!
la volete provare?? è praticamente una overcome base (quindi senza tutti i programmi extra preinstallati) con qualche piccola miglioria, tipo apk di sistema decompressati (occupano più spazio ma si aprono istantaneamente), apn e host puliti, scansione wifi rallentata (pro: dura molto di più la batteria contro: agganciarsi manualmente alle reti sconosciute), framework leggermente modificato, e altre cose che ora non ricordo...
Salve a tutti sono nuovo qua nel forum bentrovati :)volevo chiedere una cosetta, innanzitutto io sul galaxy tab ho l'overcome 1.2.3, e vorrei passare alla 1.4.0, ora però mi chiedo, visto ke è un procedimento facile ma un pò lunghetto, ne vale la pena o mi conviene lasciare la versione che già ho? ci sono miglioramenti? grazie :)
allora, andando con ordine...
1-la base è ovviamente la JMK (così come il modem che si installa in automatico) quindi l'ultima di mamma samsung...
2-l'update l'ho fatto con il wipe integrato, però posso fare in modo che non si formatti la partizione /data così non si perde nulla...
domani metto tutto online (stasera faccio le ultime modifiche)
Ottimo! Attendiamo con ansia!!
Ragazzi idee per il problema del fix gps che non va?
Non so che fare :-$
Grazie mille per il consiglio :) allora aspettero' versioni con effettive e notevoli modifiche......
Mi autorispondo :-D finalmente dopo tanti tentativi e dopo aver acquistato la versione donate di gps aids il metodo forzato dopo il riavvio è andato a buon fine!
Qualcuno di voi ha notato dei piccoli freeze quando scrive messaggi o mail o altro?
chiedo ai moderatori:
la mia rom è quasi pronta, inserisco tutto in questo messaggio oppure si crea un thread nuovo?? ho già preparato una pagina con istruzioni, consigli, ecc...
Alterbridge ha rilasciato la versione 1.4.1 della Overcome!
Ecco il changelog della rom:
- Overcome Kernel v2.1.1 Included
- Fixed custom ringtone for contacts issue
- Replaced wpa_supplicant with one that allows ad-hoc wifi connections
- AOSP Gingerbread Gallery3D is back (should resolve major battery drainage)
- Reapplied GPS fix from KA1 in attempt to fix GPS issues [sperem! ndG]
- Updated hosts file (ad blocking)
Siccome la rom contiene il nuovo kernel, è interessante vedere anche il changelog di questo:
- Overcome CWM 3.0.2.4 (Custom built ClockworkMod 3.0.2.4)
- Modified install from zip options. Can now choose either internal or external SD card.
- Can now mount both internal and external SD cards from recovery mode for PC access
- RAM and Touchscreen undervolting (courtesy Koxudaxi)
- Voodoo Sound updated to v7
- Patch LED light to work with LED Flashlight apps (courtesy Koxudaxi)
- Compiled using codesourcery 2010.09: Faster and more battery efficient
- Slight bump to in-call volume
- Version number in "About Phone" tab: #166
Tanti hanno segnalato un volume basso nelle chiamate: basta flashare il modem JMF tramite Odin.
Per chi ha già la Overcome 1.4.0 è possibile flashare l'update da recovery senza perdere le impostazioni e le app personali.
Grazie Gui.... PERFETTO FLASHO ORAAAAAA
:( appena provato l'update ma... il volume è sempre come prima! Come si puo' fare? con la ROM stock il volume era PERFETTO! Alto e chiaro!
Ecchime! Ho aggiornato anche io alla 1.4.1 per adesso tutto ok, il "problema" alla tastiera mi sembra che ci sia ancora, speriamo che lo risolva perchè lo trovo un po fastidioso.
Oggi pomeriggio ho perso ore dietro all'optimus one della mia ragazza per metterle una rom decente, niente a che vedere con il metodo del tab, l'ho trovato decisamente più complicato!
Eccomi di nuovo!
Ho installata la ROM Overcome 1.3.0 e vorrei aggiornare alla 1.4.1 e sono un pò confuso. Quale procedura esatta devo seguire per non commettere errori? Grazie!
Secondo me puoi tranquillamente flashare la 1.4.1 full sopra la tua facendo i vari wipe... non credo che l'aggionamento possa andar bene quindi backuppati le app con titanium e procedi così.
Attendiamo guildamx che è più esperto magari...
Mmmm sta 1.4.1 mi sta dando qualche problema, noto diversi rallentamenti oltre al freeze già segnalato della tastiera anche il wifi sembra peggiorato rispetto alle versioni precedenti, qualcuno conferma?
scusate ma si puo' risolvere il problema della temperatura della batteria? a me rimane fissa su 30°C mi sono perso qualche post! :D
Alterbridge conferma che con il nuovo kernel ci sono dei problemi alla batteria (consumo eccessivo, non segnalato correttamente) ed alla temperatura (fissa su 30°). Sta già lavorando ai fix: conoscendolo, potremmo avere una versione aggiornata già in serata o domani.
Per chi ha fretta, è possibile flashare il kernel di Richard Trip.
Uscito il ChangeLog della Overcome 1.4.3 ma la ROM non è ancora disponibile! :D Speriamo a breve....