Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Grazie nama ma ho risolto in altro modo, non so come mai ma titanium aveva beckuppato il font...quind ho ripristinato da li :-D
OTTIMA ROM, continua così, basta correggere qualche stupidata e sarà perfetta. Più genericamemte.volevo segnalarti di riguardare i colori, spesso mi son trovato schermate azzurre con scritte illeggibili dentro, credo siano i popup...spero di esserti di aiuto
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Sto per procedere con l'installazione sul tablet di un mio amico (sto facendo un pò di pubblicità a questa bellissima ROM). Però ha una marea di software. Se faccio un backup con Titanium Backup e poi ripristino il tutto va bene così o poi avrò dei problemi?
Grazie
gianko72 :cool:
-
Quote:
marianomariano
Per quanto riguarda l'installazione del KERNEL e del MODEM:
Con Odin devo selezionare re-partition?
Il pit.P1?
O devo semplicemente mettere il pacchetto Kernel in PDA e avviare senza pit e senza re partition?
Stessa cosa per il pacchetto modem? senza re-partition e senza pit?
Grazie ancora..
Edit... ora procedo con l'installazione della ROM, appena ricevo una risposta installo modem e kernel.
-
Modem e kernel si mettono senza pit e senza repartition
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Modem e kernel si mettono senza pit e senza repartition
Odin non li legge...
-
Ke significa non li legge? ;)
Comunque il modem lo puoi mettere anche da CWM....dipende da come è fatto.
Nei primi post viene spiegato mi sembra....
-
Quando apro odin e seleziono PDA ( per inserire il Kernel o il modem) nella cartella non esce il file .rar
La cartella è vuota.
Dentro la cartella ci sono la rom+kernel+modem. tutti e tre zippati.
-
Perché devi scompattarlo.
Dentro ci troverai file .md5 o .tar che sono le uniche due estensioni supportate da odin
-
Quote:
Dreamer81
Perché devi scompattarlo.
Dentro ci troverai file .md5 o .tar che sono le uniche due estensioni supportate da odin
Gia ho provato... ma non escono questi file. Escono le tre cartelle.. META-INF etc..
-
Quote:
marianomariano
Gia ho provato... ma non escono questi file. Escono le tre cartelle.. META-INF etc..
Ragazzi Odin io non l'ho mai nominato, tutti i pacchetti si installano dalla Recovery... :-)
Per quanto riguarda invece le imperfezioni grafiche ci stò lavorando..
-
Quote:
Namaless
Ragazzi Odin io non l'ho mai nominato, tutti i pacchetti si installano dalla Recovery... :-)
Per quanto riguarda invece le imperfezioni grafiche ci stò lavorando..
Sò che i full-wipe non piacciono a nessuno, ma ritengo importante eseguirlo.
REVISIONE 17 RILASCIATA.
Questa versione corregge le imperfezioni grafiche riscontrate. Ho modificato per il momento solo le icone, colori e sfondi sono rimasti piu o meno invariati.
Che ne pensate dello stile grafico che stà prenderndo la ROM? Avete suggerimenti? Se volete potete anche darmi una mano XD
--- Piccolo bug riscontrato: non ho aggiornato la build per cui nelle informazioni di sistema si presenta sempre con NamaROM r16. ---