Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Sò che i full-wipe non piacciono a nessuno, ma ritengo importante eseguirlo.
REVISIONE 17 RILASCIATA.
Questa versione corregge le imperfezioni grafiche riscontrate. Ho modificato per il momento solo le icone, colori e sfondi sono rimasti piu o meno invariati.
Che ne pensate dello stile grafico che stà prenderndo la ROM? Avete suggerimenti? Se volete potete anche darmi una mano XD
--- Piccolo bug riscontrato: non ho aggiornato la build per cui nelle informazioni di sistema si presenta sempre con NamaROM r16. ---
Ciao, scusa se rompo, ma volevo sapere se faccio una copia dei software con Titanium Backup, installo la tua splendida ROM e poi ripristino se va bene. Oppure mi consigli una procedura altrenativa.
gianko72 :cool:
-
Quote:
gianko72
Ciao, scusa se rompo, ma volevo sapere se faccio una copia dei software con Titanium Backup, installo la tua splendida ROM e poi ripristino se va bene. Oppure mi consigli una procedura altrenativa.
Scusami mi sono perso la risposta.
Per le applicazioni... certamente, anche io faccio così.. immagini che installo la rom almeno 5 volte al giorno XD
-
Quote:
Namaless
Scusami mi sono perso la risposta.
Per le applicazioni... certamente, anche io faccio così.. immagini che installo la rom almeno 5 volte al giorno XD
Ho fatto il backup di solo le "mie", quelle di sistema le ho lasciate perdere. Va bene così o ne faccio uno completo?
Grazie
-
Quote:
gianko72
Ho fatto il backup di solo le "mie", quelle di sistema le ho lasciate perdere. Va bene così o ne faccio uno completo?
Grazie
Basta le tue, comunque con il SystemPack se lo installi ti mette nella sdcard/NamaROM/SystemPack tutte le applicazioni di sistema che ho rimosso.
PS. Smetti di chiedere scusa se rompi.. quando romperai te lo dico :P
-
Quote:
Namaless
Basta le tue, comunque con il
SystemPack se lo installi ti mette nella
sdcard/NamaROM/SystemPack tutte le applicazioni di sistema che ho rimosso.
PS. Smetti di chiedere scusa se rompi.. quando romperai te lo dico :P
Vorrei tanto aiutarti, anche perchè nella vita faccio il programmatore. Se mi dici come posso fare, sono qui. ;)
-
Quote:
gianko72
Vorreitanto aiutarti, anche perchè nella vita faccio il programmatore. Se mi dici come posso fare, sono qui. ;)
Grazie... sicuramente un'ottimo contributo è venuto da ZM con la AndroidianiROM.. in ogni caso al momento ho bisogno di realizzare una grafica personalizzata...
Le altre rom sono tutte uguali e questo non mi piace...
Se trovi dei temi da cui prendere spunto sarebbe una bella cosa.. io ho cercato un pò in giro, ma sembra non sia una moda modificare il tema di android XD
-
Quote:
Namaless
Grazie... sicuramente un'ottimo contributo è venuto da ZM con la AndroidianiROM.. in ogni caso al momento ho bisogno di realizzare una grafica personalizzata...
Le altre rom sono tutte uguali e questo non mi piace...
Se trovi dei temi da cui prendere spunto sarebbe una bella cosa.. io ho cercato un pò in giro, ma sembra non sia una moda modificare il tema di android XD
Fondamentalmente credo che la questione del tema sia molto particolare. E' una cosa che a me può piacere e a te no. Sarebbe bello trovarne 3/4 e mettere al voto. Che ne pensi?
-
Quote:
gianko72
Fondamentalmente credo che la questione del tema sia molto particolare. E' una cosa che a me può piacere e a te no. Sarebbe bello trovarne 3/4 e mettere al voto. Che ne pensi?
Sarebbe una buona idea, nei prossimi giorni vediamo come fare ^_^
-
Avete presente il tema per adw Paperless?
Icone disegnate a mano e come sfondo un foglio bianco stropicciato....sarebbe molto originale visto che ddà l'impressione che siano disegnate davvero sullo sfondo.
Poi io ho messo anche come effetto di transizione l'effetto del foglio....
Questo ovviamente su galaxy s...e pensavo di metterlo anche sul tab...ma sarebbe divertente ridisegnare magari le icone e prendere spunto.... ;)
Magari usando un programma di disegno sul tab per disegnare a mano le icone.....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Inoltre... Credo che con una prossima release, almeno di grossi sconvoglimenti, dovresti prevedere anche un paccheto con i semplici update.