Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Devo risolvere solo il problema della batteria che si scarica troppo velocemente. Oggi l'ho lasciato in carica x molte ore e ho notato che il famoso 0mA non è uscito. Non so piu cosa fare. Ho notato che hai inserito un'applicazione x osservaere il consumo della batteria, ho provato a vedere anche dal file.log ma non ho trovato nessuna soluzione. Ora l'ho rimesso di nuovo sotto carica perchè è gia sceso sotto l'80% di carica. E pensare che l'ho tolto dalla carica verso le 19.30/45. Domani quando installo la r17 e il modem + kernel spero di risolvere questo problema.
Grazie per questa bellissima ROM veloce.
Siamo OT ma volevo segnalarti che in questi giorni sto utilizzando il tab anche come telefono principale (ho venduto il Milestone e la settimana prossima prendo un nuovo giocattolo negli USA): praticamente, con la sync 3G sempre abilitata, in stand-by non mi consuma quasi niente!
Il consumo sale se navigo (quindi uso i componenti radio) o tengo acceso il display (viste le dimensioni, è comprensibile).
Dopo tutto quello che hai penato, comincerei a prendere seriamente in considerazione l'ipotesi che il tuo tab o la tua batteria abbiano qualcosa che non va... :(
-
Quote:
Guildamx
Siamo OT ma volevo segnalarti che in questi giorni sto utilizzando il tab anche come telefono principale (ho venduto il Milestone e la settimana prossima prendo un nuovo giocattolo negli USA): praticamente, con la sync 3G sempre abilitata, in stand-by non mi consuma quasi niente!
Il consumo sale se navigo (quindi uso i componenti radio) o tengo acceso il display (viste le dimensioni, è comprensibile).
Dopo tutto quello che hai penato, comincerei a prendere seriamente in considerazione l'ipotesi che il tuo tab o la tua batteria abbiano qualcosa che non va... :(
Sorry, ho riuppato l'altro thread. Cmq non mi va di riportare il tab di nuovo in assistenza e aspettare quasi un mese... parliamone nel thread giusto... scusami ancora.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
marianomariano
Installata la ROM r17, molto bella.. hai cambiato anche le icone nel menu a tendina.:) e l'icona della batteria.
Quando ho avviato ROM MANAGER ho selezionato sia il wipe che elimina dati, ma non si è cancellato nulla... ho sempre tutte le cartelle delle vecchie installazioni, come posso fare per pulire il tab e lasciare solo i dati/cartelle di sistema?
In recovery puoi formattare la scheda sd interna se era quello a cui riferivi.
Quote:
Guildamx
Confermo che anche io lo uso come telefono e il consumo ne ho parlato qualche messaggio indietro ^_^
-
Quote:
Namaless
In recovery puoi formattare la scheda sd interna se era quello a cui riferivi.
Si voglio dare una ripulitina al tab, e poi con titanium ci piazzo di nuovo le mie applicazioni.
Come faccio?
-
Quote:
marianomariano
Si voglio dare una ripulitina al tab, e poi con titanium ci piazzo di nuovo le mie applicazioni.
Come faccio?
a fare cosa? per formattare la sdcard cerca in recovery "format sdcard" o qualcosa del genere. Assicurati che i backup di titanium siano in "sdcard/external_sd" sennò con il format della sdcart di toglie il backup..
Comunque se posso consigliare eviterei di formattare la sdcard interna, al massimo ti metti con tanta pazienza e le rimuovi tu prima quelle che non ti servono, successivamente reinstalli la mia rom e il gioco è fatto (io ho fatto così per ripulire la sdcard interna). Volendo puoi collegare prima il tag al pc e fallo da pc se ti torna meglio ^_^
-
Quote:
Namaless
a fare cosa? per formattare la sdcard cerca in recovery "format sdcard" o qualcosa del genere. Assicurati che i backup di titanium siano in "sdcard/external_sd" sennò con il format della sdcart di toglie il backup..
Comunque se posso consigliare eviterei di formattare la sdcard interna, al massimo ti metti con tanta pazienza e le rimuovi tu prima quelle che non ti servono, successivamente reinstalli la mia rom e il gioco è fatto (io ho fatto così per ripulire la sdcard interna). Volendo puoi collegare prima il tag al pc e fallo da pc se ti torna meglio ^_^
Nama se posso saperlo, come mai sconsigli la formattazione della sd interna?
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Quote:
Namaless
Grazie. Allora faccio a mano.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
ciao namaless io ho installato la rom di zach con cui mi trovo benissimo
non so se anche tu prima della tua l'hai provata e quindi sapresti dirmi come va rispetto a zach.
ultima cosa in caso decidessi di provare la rom basta solo il flash da recovery e poi il kernel. giusto? il modem non credo ci sia bisogno di flasharlo
naturalmente facendo i dovuti wipe
-
Il file di download della r17 non è "momentaneamente non disponibile"
-
Sono di ritorno dal lavoro, spiego meglio dopo, cmq la base è androidiani x cui la mia è una vereione plus. Per il kernel nn è obbligatorio, io lo uso e mi trovo benissimo.
Per il modem se non hai problemi di audio in chiamata non serve.
Stasera se riwsco rilascio la full release e si inzia dalla 1.0
Qualche consiglio sul nome? NAMAROM è forse eccessivo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App