Visualizzazione stampabile
-
No, namaRom è carino (e poi ti fa onore) solo bisogna torvare una boot animation carica (e non statica)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Nama se posso saperlo, come mai sconsigli la formattazione della sd interna?
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Semplicemente perchè a me non piace... se non hai dati da salvare prova, male non fà ^_^
Io per il momento cancello le cartelle che "sicuramente" non servono piu ma per formattare aspetterò di aver finito la rom e poi ci provo ^_^
-
Quote:
frusso
Il file di download della r17 non è "momentaneamente non disponibile"
Visto che il mio blog me lo permette riuppo la r17 e inserisco il mirror automatico. Grazie della segnalazione.
--edit--
riuppo in corso... ci vorranno 50 minuti circa...
-
Finito di riuppare, riprovare a scaricare, nel caso in cui riappare l'errore riprovare per accedere all'altro link alternativo. Per il momento inserisco il link diretto qui nel caso di eventuali problemi: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Namaless
Qualche consiglio sul nome? NAMAROM è forse eccessivo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Chiamala MarianoROM :look: scherzi a parte, è tua e quindi è giusto che sia Nama...Rom. per il resto.. puoi modificare il colore del bootanimation in verde? E il cerchio può muoversi intorno?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
marianomariano
Chiamala MarianoROM :look: scherzi a parte, è tua e quindi è giusto che sia Nama...Rom. per il resto.. puoi modificare il colore del bootanimation in verde? E il cerchio può muoversi intorno?
La bootanimation statica fa si che la rom si avvii più velocemente
-
Quote:
marianomariano
Banale... la possono usare tutti.. meglio farne una dedicata... chi si offre?? XD
Quote:
alessandroprato
La bootanimation statica fa si che la rom si avvii più velocemente
Incuriosito dalle informazioni che avevo ricevuto (la bootanimation statica permette un avvio super) ho colto l'occasione per provare.
Con il bootanimation statica di NamaROM ci mette 30 secondi spaccati ad'avviarsi da zero. Con la bootanimation della overcome 1.3.0 (quella della Honeycomb) ci mette 33 secondi... non credo che i 3 secondi di differenza facciano la differenza nella velocità di boot. Nel boot ci sono tante altre cose da caricare che un paio di megabyte di differenza sicuramente non fanno.. ;)
-
Beh per quanto mi riguarda può essere anche una schermata nera..quello che conta è il contenuto :-D
Per rimanere in tema bootscreen puoi creare un qualcosa che mi permetta di caricare un bootscreen personalizzato da cwr come si fa con le rom? La chiesi a zach mi disse si ma poi boh...
Tempo permettendo volevo creare qualche bootscreen da mettere poi a disposizione di tutti...
-
Quote:
Namaless
Banale... la possono usare tutti.. meglio farne una dedicata... chi si offre?? XD
Se mi scrivi una guida x niubbo ci provo io.
-
Quote:
marianomariano
Se mi scrivi una guida x niubbo ci provo io.
Beh la chiedi a chi di grafica non ci capisce niente XD
Io nella vita faccio lo sviluppatore web, di grafica ci stò alla larga ^_^
Quote:
alessandroprato
Beh per quanto mi riguarda può essere anche una schermata nera..quello che conta è il contenuto :-D
Per rimanere in tema bootscreen puoi creare un qualcosa che mi permetta di caricare un bootscreen personalizzato da cwr come si fa con le rom? La chiesi a zach mi disse si ma poi boh...
Tempo permettendo volevo creare qualche bootscreen da mettere poi a disposizione di tutti...
Per questo è una cavolata, ci metto 1 secondo a fare un pacchetto update e personalizzartelo. Mandami tutto via email namaless@gmail.com e ci penso io a rilasciarli ^_^