Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Beh la chiedi a chi di grafica non ci capisce niente XD
Io nella vita faccio lo sviluppatore web, di grafica ci stò alla larga ^_^
Per questo è una cavolata, ci metto 1 secondo a fare un pacchetto update e personalizzartelo. Mandami tutto via email
namaless@gmail.com e ci penso io a rilasciarli ^_^
Nama c'è posta per te! :-D
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Nama c'è posta per te! :-D
Ha accettato l'invito? Riceviamo una nuova bootanimation?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Namaless
Sono di ritorno dal lavoro, spiego meglio dopo, cmq la base è androidiani x cui la mia è una vereione plus. Per il kernel nn è obbligatorio, io lo uso e mi trovo benissimo.
Per il modem se non hai problemi di audio in chiamata non serve.
Stasera se riwsco rilascio la full release e si inzia dalla 1.0
Qualche consiglio sul nome? NAMAROM è forse eccessivo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Credo che per l'impegno che ci metti a gratis, è il minimo onorarci con il tuo nome per la ROM.
Grazie di quello che fai
gianko72 :cool:
-
Per la bootanimation cè da aspettare qualche minuto... non ero preparato a dover reinstallare la rom... vabbè così provo la r18 XD
Inoltre mi sono accorto di un bug nel KernelPack r3, non veniva aggiornata la recovery. Download aggiornato con la revisione 4 ^_^
Per la bootanimation qualche minuto e dovrei essere pronto.
-
Nama mi raccomando, comincia a rilasciare gli update perchè è "pesante" dover rimettere tutto continuamente
;-)
-
Quote:
alessandroprato
Nama mi raccomando, comincia a rilasciare gli update perchè è "pesante" dover rimettere tutto continuamente
;-)
La r18 esce come aggiornamento.
Tutto ok con la boot animation?
-
Quote:
Namaless
La r18 esce come aggiornamento.
Tutto ok con la boot animation?
Ti ho risposto via mail, la boot non va, dopo il flash all'avvio mi fa la scritta android .... :-D
-
Quote:
marianomariano
Chiamala MarianoROM :look: scherzi a parte, è tua e quindi è giusto che sia Nama...Rom. per il resto.. puoi modificare il colore del bootanimation in verde? E il cerchio può muoversi intorno?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Boot Animation Pack 2
http://blog.namaless.com/wp-content/...11/04/0007.jpg
Spero che sia di tuo gradimento :P
Scatta come le bestie... proverò a ottimizzare appena posso.. comunque 35 secondi per avviarsi... XD
-
Aggiornato Boot Animation Pack 1 con cancellazione del bootanimation.zip prima di copiare quello nuovo. Sembra infatti che per cause ancora non comprese, se il file è presente non lo sovrascrive. Brutta cosa per gli aggiornamenti della rom se questo fosse vero...
-
Quote:
Namaless
Aggiornato Boot Animation Pack 1 con cancellazione del bootanimation.zip prima di copiare quello nuovo. Sembra infatti che per cause ancora non comprese, se il file è presente non lo sovrascrive. Brutta cosa per gli aggiornamenti della rom se questo fosse vero...
È strana questa cosa poiche la 2 va regolarmente...
Ragazzi qualcuno ha voglia di flashare la bootanimation1 per farci sapere se va o no?
Non preoccupatevi se non va semplicemente non visualizzerete il logo iniziale, non perderete nulla ne nessun tab esploderà xD
lasciate un feedback sul risultato perfavore