Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi,vedendo la guida di installazione sulla prima pagina,e vedendo che tutto sommato "ielapossofà".....volevo sapere se prima di avventurarmi era possibile fare una copia dell ROM originale,e nel caso fosse possibile reintallarla dopo aver messo una rom cucinata.
Grazie 1000
-
nama ho aggiornato alla tua rom e devo dire niente male tutto funziona bene
come siamo messi per la r18 e che modifiche ci saranno
spero questa volta che farai anche l'update per aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Mariano ma la prima la boot uno cosa vedi? Ti da la boot che vedi in anteprima( quella con lo.sfondo in legno per capirsi) o una schermata nera con la scritta android?
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Esce l'android verde nel legno con la scritta galaxy tab, e sotto il galaxy tab con la boot interna. E alla fine le due firme,quella tua e di nama. Ho cronometrato il tempo di accensione ed è 30,16 per la prima boot e 34;07 per la seconda.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
shooters
Buongiorno ragazzi,vedendo la guida di installazione sulla prima pagina,e vedendo che tutto sommato "ielapossofà".....volevo sapere se prima di avventurarmi era possibile fare una copia dell ROM originale,e nel caso fosse possibile reintallarla dopo aver messo una rom cucinata.
Grazie 1000
Ciao, puoi fare un backup della tua rom con il programma ROMMANAGER lo trovi sul market. Mi raccomando prima di installare la rom, vedi il bootloader e i permessi di root. Bye.
-
Quote:
mantizema
Ha gia avvisato che la r18 sarà un update.. e che uscirà a breve...
-
Quote:
mantizema
Niente male?? Si avvia in 30 secondi XD
Ci sono state solo piccole modifiche, comunque da ora in avanti verranno fatti pacchetti di aggiornamento.
E' in arrivo la versione finale...
Quote:
shooters
Grazie 1000
Su samsung firmware ci sono i firmware originali Samsung, ma se hai preso uno brandizzato devi trovarla altrove...
Il mio 3 è durato 15 giorni.. XD
-
Quote:
marianomariano
Ciao, puoi fare un backup della tua rom con il programma ROMMANAGER lo trovi sul market. Mi raccomando prima di installare la rom, vedi il bootloader e i permessi di root. Bye.
Nella R18 sarà presente l'app per sbloccare il bootloader :P
-
Quote:
Namaless
Nella R18 sarà presente l'app per sbloccare il bootloader :P
Ti faccio una domanda niubba... quando hai sbloccato il bootloader e hai rootato il tab, questi passaggi vanno ripetuti sempre prima di mettere la rom cucinata? O basta farlo solo una volta..?(la prima volta e poi basta)
ES: Io che l'ho sbloccato e rotato 1 mese fa, ora mi viene voglia di mettere la tua ROM, devo risbloccare il bootloader? E ripetere i passaggi di root con superoneclick?
Ti faccio questa domanda xke io ogni volta che metto la tua rom, ripeto questi passaggi... forse sbaglio eheheh
-
Quote:
marianomariano
Ti faccio una domanda niubba... quando hai sbloccato il bootloader e hai rootato il tab, questi passaggi vanno ripetuti sempre prima di mettere la rom cucinata? O basta farlo solo una volta..?(la prima volta e poi basta)
ES: Io che l'ho sbloccato e rotato 1 mese fa, ora mi viene voglia di mettere la tua ROM, devo risbloccare il bootloader? E ripetere i passaggi di root con superoneclick?
Ti faccio questa domanda xke io ogni volta che metto la tua rom, ripeto questi passaggi... forse sbaglio eheheh
no forse sicuramente sbagli una volta sbloccato rimane sbloccato a meno che non flashi una rom stock che ti blocca il bootloader e quindi devi ricomincire da capo ma per le rom cucinate non c'e questo problema
-
Quote:
marianomariano
Assolutamente non c'è bisogno....quando installi una nuova rom o un aggiornameto basta che riavvi il tab in modalità recovery, carichi lo zip e il gioco è fatto...io faccio.tutto dal tab,scarico il pacchetto della rom riavvio e installo...5 minuti ed è tutto pronto!più pratico di cosi si muore :-D
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk