Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
A differenza di prima che avevo fatto un mix del mix delle rom, adesso grazie al nuovo elemento entrato nel team (team formato da 2 persone XD) stiamo facendo una ROM da zero.... per cui ci vorrà un pochetto di tempo ma il socio è un pazzo + pazzo di me.. alle 3 di notte mi ha mandato il framework deoxato o_O
Ad'ogni modo chiunque voglia dare una mano è il benvenuto... ^_^
Se non incontriamo problemi si farà tutto come sempre... per il momento è presto... in ogni caso chi farà da tester?? XD
Eccomi qua!
-
Mariano sei tu il socio in affari? :-D
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Pronto a fare da tester....
Considerando che dopo 2 ore che avevo comprato il tab... era gia root e con la tua rom montata... roftlroftl
-
Quote:
Namaless
A differenza di prima che avevo fatto un mix del mix delle rom, adesso grazie al nuovo elemento entrato nel team (team formato da 2 persone XD) stiamo facendo una ROM da zero.... per cui ci vorrà un pochetto di tempo ma il socio è un pazzo + pazzo di me.. alle 3 di notte mi ha mandato il framework deoxato o_O
Ad'ogni modo chiunque voglia dare una mano è il benvenuto... ^_^
Se non incontriamo problemi si farà tutto come sempre... per il momento è presto... in ogni caso chi farà da tester?? XD
se cerchi volontari ci sono anche io
-
Quote:
alessandroprato
Mariano sei tu il socio in affari? :-D
Eh no.. non sono così bravo a smanettare con android :)
Però posso fare da "cavia" roftl
-
Quote:
marianomariano
Eh no.. non sono così bravo a smanettare con android :)
Però posso fare da "cavia" roftl
Siamo tutti cavie :-D
-
Ale ti aggiungo anche te come tester. La nuova rom cresce....cresce XD
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Certo che mi puoi mettere come betatester
-
-
Quote:
marianomariano
A quanto l'uscita nama?
Per il momento non bisogna avere furia... la rom cambia tanto adesso e avere furia nel rilasciare qualcosa che non funziona non è bello...
Abbiamo intenzione di rilasciare una pre-alpha giusto per far testare alcune funzioni ai tester, ma niente di ufficiale ^_^
Stasera mi dedico a scrivere l'intro della nuova ROM... ^_^