Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Per il momento non bisogna avere furia... la rom cambia tanto adesso e avere furia nel rilasciare qualcosa che non funziona non č bello...
Abbiamo intenzione di rilasciare una pre-alpha giusto per far testare alcune funzioni ai tester, ma niente di ufficiale ^_^
Stasera mi dedico a scrivere l'intro della nuova ROM... ^_^
Ho notato l'altro thread. . . Gia ero pronto a scaricare la rom!!! Lol
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
marianomariano
Appena č installabile (a dire il vero me la sono giā installata 3 volte XD) mando il link ai testers...
L'unica cosa necessaria: dovete avere giā la GingerBread installata per via del partizionamento... :)
-
Quote:
Namaless
Appena č installabile (a dire il vero me la sono giā installata 3 volte XD) mando il link ai testers...
L'unica cosa necessaria: dovete avere giā la GingerBread installata per via del partizionamento... :)
Quindi non sarā installabile da cwr?
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
No č l'esatto opposto... sarā installabile "solo" da recovery almeno inizialmente.
-
Quote:
Namaless
No č l'esatto opposto... sarā installabile "solo" da recovery almeno inizialmente.
Ottimo non vedo l'ora :-D
-
Quote:
Quote:
Io ho l'overcome 2,0 gingerbread, va bene? O devo mettere la stock?
-
Quote:
marianomariano
Io ho l'overcome 2,0 gingerbread, va bene? O devo mettere la stock?
Siamo OT, comunque vā bene codesta ^_^
-
Quote:
Namaless
Siamo OT, comunque vā bene codesta ^_^
Nama come procede? Novitā?
-
Stiamo procedendo ma in genere le news verranno postate sull'altro forum.
;)
-
Stiamo valutando diverse strade di sviluppo.. purtroppo al momento č appena uscita la gingerbread per cui di ottimizzazioni ce ne saranno poche.. al momento č in via di modifiche la parte grafica..
Ci vorrā ancora un pō... comunque posso dire che NamaROM termina lo sviluppo in quanto gb č avanti anni luce ^_^