Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che hai risolto anche il "problema" del menù del telefono in inglese.
Mi piace molto.
Complimenti
gianko72 :cool:
-
-
Nama ho messo la rom...tutto ok ma volevo segnalarti un bug, il menù opzioni ( quello che si apre con il primo tasto a sinistra del tab) in molte applicazioni ha un problema, le scritte dei tasti sono troppo grosse e si vedono tagliate(per altezza).
Poi ho visto che in alcune app come setcpu i menù a tendina si vedono neri
PS: hai modo di passarmi e spiegarmi come rimettere il font choco cookie?
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Non è questione del font.. non ci avevo fatto caso.. rilascerò presto una fix.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Cmq sia ottimo lavoro...se puoi rimettere( o spiegarmi come fare) il font che ti ho chiesto te ne sarei grato :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Non è questione del font.. non ci avevo fatto caso.. rilascerò presto una fix.
Altra segnalazione, nell'immagine del bootscreen ci sono 2 pixel bianchi :-D lo dico perché magari qualcuno pensa che gli si è sfasciato il display
-
Grazie delle segnalazioni!
-
Quote:
alessandroprato
Cmq sia ottimo lavoro...se puoi rimettere( o spiegarmi come fare) il font che ti ho chiesto te ne sarei grato :-)
Utilizza il SystemPack, ti installerà nella SD-Card una cartella contenente una cartella contenente i files di sistema che sono stati rimossi, tra cui per appunto il font.
-
Quote:
Namaless
Utilizza il SystemPack, ti installerà nella SD-Card una cartella contenente una cartella contenente i files di sistema che sono stati rimossi, tra cui per appunto il font.
Grazie nama ma ho risolto in altro modo, non so come mai ma titanium aveva beckuppato il font...quind ho ripristinato da li :-D
OTTIMA ROM, continua così, basta correggere qualche stupidata e sarà perfetta. Più genericamemte.volevo segnalarti di riguardare i colori, spesso mi son trovato schermate azzurre con scritte illeggibili dentro, credo siano i popup...spero di esserti di aiuto
-
Per quanto riguarda l'installazione del KERNEL e del MODEM:
Con Odin devo selezionare re-partition?
Il pit.P1?
O devo semplicemente mettere il pacchetto Kernel in PDA e avviare senza pit e senza re partition?
Stessa cosa per il pacchetto modem? senza re-partition e senza pit?
Grazie ancora..
-
Quote:
alessandroprato
Grazie nama ma ho risolto in altro modo, non so come mai ma titanium aveva beckuppato il font...quind ho ripristinato da li :-D
OTTIMA ROM, continua così, basta correggere qualche stupidata e sarà perfetta. Più genericamemte.volevo segnalarti di riguardare i colori, spesso mi son trovato schermate azzurre con scritte illeggibili dentro, credo siano i popup...spero di esserti di aiuto
Sto per procedere con l'installazione sul tablet di un mio amico (sto facendo un pò di pubblicità a questa bellissima ROM). Però ha una marea di software. Se faccio un backup con Titanium Backup e poi ripristino il tutto va bene così o poi avrò dei problemi?
Grazie
-
Quote:
marianomariano
Per quanto riguarda l'installazione del KERNEL e del MODEM:
Con Odin devo selezionare re-partition?
Il pit.P1?
O devo semplicemente mettere il pacchetto Kernel in PDA e avviare senza pit e senza re partition?
Stessa cosa per il pacchetto modem? senza re-partition e senza pit?
Grazie ancora..
Edit... ora procedo con l'installazione della ROM, appena ricevo una risposta installo modem e kernel.
-
Modem e kernel si mettono senza pit e senza repartition
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Modem e kernel si mettono senza pit e senza repartition
Odin non li legge...
-
Ke significa non li legge? ;)
Comunque il modem lo puoi mettere anche da CWM....dipende da come è fatto.
Nei primi post viene spiegato mi sembra....
-
Quando apro odin e seleziono PDA ( per inserire il Kernel o il modem) nella cartella non esce il file .rar
La cartella è vuota.
Dentro la cartella ci sono la rom+kernel+modem. tutti e tre zippati.
-
Perché devi scompattarlo.
Dentro ci troverai file .md5 o .tar che sono le uniche due estensioni supportate da odin
-
Quote:
Dreamer81
Perché devi scompattarlo.
Dentro ci troverai file .md5 o .tar che sono le uniche due estensioni supportate da odin
Gia ho provato... ma non escono questi file. Escono le tre cartelle.. META-INF etc..
-
Quote:
marianomariano
Gia ho provato... ma non escono questi file. Escono le tre cartelle.. META-INF etc..
Ragazzi Odin io non l'ho mai nominato, tutti i pacchetti si installano dalla Recovery... :-)
Per quanto riguarda invece le imperfezioni grafiche ci stò lavorando..
-
Quote:
Namaless
Ragazzi Odin io non l'ho mai nominato, tutti i pacchetti si installano dalla Recovery... :-)
Per quanto riguarda invece le imperfezioni grafiche ci stò lavorando..
Sò che i full-wipe non piacciono a nessuno, ma ritengo importante eseguirlo.
REVISIONE 17 RILASCIATA.
Questa versione corregge le imperfezioni grafiche riscontrate. Ho modificato per il momento solo le icone, colori e sfondi sono rimasti piu o meno invariati.
Che ne pensate dello stile grafico che stà prenderndo la ROM? Avete suggerimenti? Se volete potete anche darmi una mano XD
--- Piccolo bug riscontrato: non ho aggiornato la build per cui nelle informazioni di sistema si presenta sempre con NamaROM r16. ---
-
Quote:
Namaless
Sò che i full-wipe non piacciono a nessuno, ma ritengo importante eseguirlo.
REVISIONE 17 RILASCIATA.
Questa versione corregge le imperfezioni grafiche riscontrate. Ho modificato per il momento solo le icone, colori e sfondi sono rimasti piu o meno invariati.
Che ne pensate dello stile grafico che stà prenderndo la ROM? Avete suggerimenti? Se volete potete anche darmi una mano XD
--- Piccolo bug riscontrato: non ho aggiornato la build per cui nelle informazioni di sistema si presenta sempre con NamaROM r16. ---
Ciao, scusa se rompo, ma volevo sapere se faccio una copia dei software con Titanium Backup, installo la tua splendida ROM e poi ripristino se va bene. Oppure mi consigli una procedura altrenativa.
-
Quote:
gianko72
Ciao, scusa se rompo, ma volevo sapere se faccio una copia dei software con Titanium Backup, installo la tua splendida ROM e poi ripristino se va bene. Oppure mi consigli una procedura altrenativa.
Scusami mi sono perso la risposta.
Per le applicazioni... certamente, anche io faccio così.. immagini che installo la rom almeno 5 volte al giorno XD
-
Quote:
Namaless
Scusami mi sono perso la risposta.
Per le applicazioni... certamente, anche io faccio così.. immagini che installo la rom almeno 5 volte al giorno XD
Ho fatto il backup di solo le "mie", quelle di sistema le ho lasciate perdere. Va bene così o ne faccio uno completo?
Grazie
-
Quote:
gianko72
Ho fatto il backup di solo le "mie", quelle di sistema le ho lasciate perdere. Va bene così o ne faccio uno completo?
Grazie
Basta le tue, comunque con il SystemPack se lo installi ti mette nella sdcard/NamaROM/SystemPack tutte le applicazioni di sistema che ho rimosso.
PS. Smetti di chiedere scusa se rompi.. quando romperai te lo dico :P
-
Quote:
Namaless
Basta le tue, comunque con il
SystemPack se lo installi ti mette nella
sdcard/NamaROM/SystemPack tutte le applicazioni di sistema che ho rimosso.
PS. Smetti di chiedere scusa se rompi.. quando romperai te lo dico :P
Vorrei tanto aiutarti, anche perchè nella vita faccio il programmatore. Se mi dici come posso fare, sono qui. ;)
-
Quote:
gianko72
Vorreitanto aiutarti, anche perchè nella vita faccio il programmatore. Se mi dici come posso fare, sono qui. ;)
Grazie... sicuramente un'ottimo contributo è venuto da ZM con la AndroidianiROM.. in ogni caso al momento ho bisogno di realizzare una grafica personalizzata...
Le altre rom sono tutte uguali e questo non mi piace...
Se trovi dei temi da cui prendere spunto sarebbe una bella cosa.. io ho cercato un pò in giro, ma sembra non sia una moda modificare il tema di android XD
-
Quote:
Namaless
Grazie... sicuramente un'ottimo contributo è venuto da ZM con la AndroidianiROM.. in ogni caso al momento ho bisogno di realizzare una grafica personalizzata...
Le altre rom sono tutte uguali e questo non mi piace...
Se trovi dei temi da cui prendere spunto sarebbe una bella cosa.. io ho cercato un pò in giro, ma sembra non sia una moda modificare il tema di android XD
Fondamentalmente credo che la questione del tema sia molto particolare. E' una cosa che a me può piacere e a te no. Sarebbe bello trovarne 3/4 e mettere al voto. Che ne pensi?
-
Quote:
gianko72
Fondamentalmente credo che la questione del tema sia molto particolare. E' una cosa che a me può piacere e a te no. Sarebbe bello trovarne 3/4 e mettere al voto. Che ne pensi?
Sarebbe una buona idea, nei prossimi giorni vediamo come fare ^_^
-
Avete presente il tema per adw Paperless?
Icone disegnate a mano e come sfondo un foglio bianco stropicciato....sarebbe molto originale visto che ddà l'impressione che siano disegnate davvero sullo sfondo.
Poi io ho messo anche come effetto di transizione l'effetto del foglio....
Questo ovviamente su galaxy s...e pensavo di metterlo anche sul tab...ma sarebbe divertente ridisegnare magari le icone e prendere spunto.... ;)
Magari usando un programma di disegno sul tab per disegnare a mano le icone.....
-
Inoltre... Credo che con una prossima release, almeno di grossi sconvoglimenti, dovresti prevedere anche un paccheto con i semplici update.
-
Leggevo :
Base Rom XWJMK – ANDROID 2.2.1
Solo che nelle info del TAB mi trovo : 2.2
E' corretta la cosa?
-
Quote:
gianko72
Inoltre... Credo che con una prossima release, almeno di grossi sconvoglimenti, dovresti prevedere anche un paccheto con i semplici update.
Questo è naturale.. la r17 potevo rilasciarla come aggiornamento, ma non si sà mai ^_^
Quote:
gianko72
Leggevo :
Base Rom XWJMK – ANDROID 2.2.1
Solo che nelle info del TAB mi trovo : 2.2
E' corretta la cosa?
Io sinceramente non ci ho mai fatto caso nelle prove anche con la overcome se usciva 2.2.1, mi sembra di ricordare che ci sia sempre stato 2.2 e basta... se ho modo monto la overcome per provare ^_^
Prime impressioni? Velocità? Blocchi?
-
Quote:
Namaless
Questo è naturale.. la r17 potevo rilasciarla come aggiornamento, ma non si sà mai ^_^
Io sinceramente non ci ho mai fatto caso nelle prove anche con la overcome se usciva 2.2.1, mi sembra di ricordare che ci sia sempre stato 2.2 e basta... se ho modo monto la overcome per provare ^_^
Prime impressioni? Velocità? Blocchi?
La sto mettendo sotto stress e al momento sembra andare tutto alla grande.
Unica cosa un piccolo rallentamento nello scrolling dei menù. Ma per il resto mi sembra proprio un bel lavoro.
Grazie mille!!!
-
Quote:
gianko72
La sto mettendo sotto stress e al momento sembra andare tutto alla grande.
Unica cosa un piccolo rallentamento nello scrolling dei menù. Ma per il resto mi sembra proprio un bel lavoro.
Grazie mille!!!
Controlla se il rallentamento è dovuto magari alle applicazioni aperte. Io ho appena provato ed è lineare, senza scatti.. sono contento che ti piaccia ^_^
-
Forse è stata solo una mia impressione tutto bene
-
Ancora non l'ho aggiornata alla 17... cmq sia con questa gia mi trovo bene. È un'ottima ROM. Complimenti.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Devo risolvere solo il problema della batteria che si scarica troppo velocemente. Oggi l'ho lasciato in carica x molte ore e ho notato che il famoso 0mA non è uscito. Non so piu cosa fare. Ho notato che hai inserito un'applicazione x osservaere il consumo della batteria, ho provato a vedere anche dal file.log ma non ho trovato nessuna soluzione. Ora l'ho rimesso di nuovo sotto carica perchè è gia sceso sotto l'80% di carica. E pensare che l'ho tolto dalla carica verso le 19.30/45. Domani quando installo la r17 e il modem + kernel spero di risolvere questo problema.
Grazie per questa bellissima ROM veloce.
-
Quote:
marianomariano
Devo risolvere solo il problema della batteria che si scarica troppo velocemente. Oggi l'ho lasciato in carica x molte ore e ho notato che il famoso 0mA non è uscito. Non so piu cosa fare. Ho notato che hai inserito un'applicazione x osservaere il consumo della batteria, ho provato a vedere anche dal file.log ma non ho trovato nessuna soluzione. Ora l'ho rimesso di nuovo sotto carica perchè è gia sceso sotto l'80% di carica. E pensare che l'ho tolto dalla carica verso le 19.30/45. Domani quando installo la r17 e il modem + kernel spero di risolvere questo problema.
Grazie per questa bellissima ROM veloce.
Sinceramente non sò che dire... io il consumo non lo posso valutare in quanto tengo sempre al massimo la luminosità e questo causa un'alto consumo della batteria..
Ad'ogni modo posso dirti che staccato alle 13 dalla carica con un'uso piuttosto buono ho il 65% di carica. Fino alle 21 è stato collegato al gps e wifi, dopo video in macchina per 1 ora e 2 chiamate. Per come la vedo io è nel normale consumo.
Prova a metterti in pari con me, quindi aggiorna il kernel e successivamente aggiorna il modem se hai problemi di audio, sennò credo non abbia senso farlo.. al massimo se proprio vuoi avere la mia stessa situazione installa pure il modem ^_^
Sinceramente ne sono rimasto colpito pure io di come funziona bene.. sono contento, ciò lavorato tanto e tantissimo ci ha lavorato ZM, che ringrazio come sempre :)
-
Quote:
Namaless
Sinceramente non sò che dire... io il consumo non lo posso valutare in quanto tengo sempre al massimo la luminosità e questo causa un'alto consumo della batteria..
Ad'ogni modo posso dirti che staccato alle 13 dalla carica con un'uso piuttosto buono ho il 65% di carica. Fino alle 21 è stato collegato al gps e wifi, dopo video in macchina per 1 ora e 2 chiamate. Per come la vedo io è nel normale consumo.
Prova a metterti in pari con me, quindi aggiorna il kernel e successivamente aggiorna il modem se hai problemi di audio, sennò credo non abbia senso farlo.. al massimo se proprio vuoi avere la mia stessa situazione installa pure il modem ^_^
Sinceramente ne sono rimasto colpito pure io di come funziona bene.. sono contento, ciò lavorato tanto e tantissimo ci ha lavorato ZM, che ringrazio come sempre :)
Installato kernel e modem, ora passo alla rom r17.
-
Installata la ROM r17, molto bella.. hai cambiato anche le icone nel menu a tendina.:) e l'icona della batteria.
Quando ho avviato ROM MANAGER ho selezionato sia il wipe che elimina dati, ma non si è cancellato nulla... ho sempre tutte le cartelle delle vecchie installazioni, come posso fare per pulire il tab e lasciare solo i dati/cartelle di sistema?