Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Sto facendo confusione: ma nella tua rom non c'è già l'ultimo kernel overcome?
Nelle info leggo che la versione è la #190, ovvero la più recente con oc e uv di Alterbridge...
Confermo, non hai bisogno del kernel.
Quote:
marianomariano
Il modem che ho è il jmf, quindi la versione è identica. Per quanto riguarda il kernel è frank overcome 190. . . .quindi sono gia aggiornato? Sono passato dalla androidiani alla tua rom, forse x questo ho tutto. Cmq puoi inserire ebook? E la swype? Ps cerco un consiglio su come migliorare la durata della batteria, perchè mi dura pochissimo. . . Ho provato a cancellare il file dalla directory, usato il programma battery calibration e prpvato dalla recovery. Il risultato è sempre lo stesso, la batteria resta identica, scende subito al 95% e poi pian pian arriva alla fine. . . Grazie.
Ci vuole la lista delle app installate e in uso dopo un'ora che il tab è avviato e tu checi hai lavorato. Poi si passa all'analisi diretta :-)
-
Quote:
Namaless
Io ci sono impazzito per trovare quel font, ma sono una persona che crede nella condivisione delle idee ^_^
NamaROM - CleaneX App
La installi e poi segui il passaggio nel primo post :p
Grazie mille sei gentilissimo
Gianko72
-
Quote:
gianko72
Grazie mille sei gentilissimo
Gianko72
A quanto pare ti è piaciuto :p
Gradirei chi effettua personalizzazioni alla ROM di comunicarlo, magari viene inserita nella versione ufficiale.
Ricordo che stò rilasciando ancora Revisioni, per cui siamo ancora lontani da una versione definitiva. Stasera ho fatto delle prove per modificare delle impostazioni già di predefinito e forse ci sono riuscito, devo solo installarla nel mio tab e vedere se funziona... stay tuned.. ^_^
-
Quote:
Namaless
Gradirei chi effettua personalizzazioni alla ROM di comunicarlo, magari viene inserita nella versione ufficiale.
Vorrei poter essere più utile ma le mie "personalizzazioni" consistono unicamente nella aggiunta/rimozione di app.
Si tratta quindi di qualcosa di soggettivo che dipende dall'uso che ognuno fa del tab.
-
Dai appena puoi facci una piccola lista di app :-P
Inviato dal mio GT-P1000 { Samsung GalaxyTab con NamaROM } usando Androidiani App
-
Quote:
gianko72
Non dimenticare il menù del telefono in inglese...
Ciao
Gianko72
Finalmente ho un'ambiente di sviluppo Android funzionante (su Windows XD, povero mac...) per cui confermo la possibilità di tradurre e ripacchettare il tutto.
Confermo inoltre la mia partecipazione al progetto Overcome per tradurre le parti dei programmi che modificano il team di sviluppo del core.
Naturalmente prima tiro a sistemare la mia ROM e successivamente a partecipare alla traduzione di Overcome.
Grazie a tutti per l'uso della mia ROM, adesso andiamo a cucinare un pò di lesso :-[
-
Quote:
Namaless
Finalmente ho un'ambiente di sviluppo Android funzionante (su Windows XD, povero mac...) per cui confermo la possibilità di tradurre e ripacchettare il tutto.
Confermo inoltre la mia partecipazione al progetto Overcome per tradurre le parti dei programmi che modificano il team di sviluppo del core.
Naturalmente prima tiro a sistemare la mia ROM e successivamente a partecipare alla traduzione di Overcome.
Grazie a tutti per l'uso della mia ROM, adesso andiamo a cucinare un pò di lesso :-[
Una piccola domanda a chi per caso montato la Androidiani ROM... ho appena decompilato il pacchetto delle impostazioni e ho notato che il file di lingua italiana è uguale.. detto questo anche nella androidiani si dovrebbe vedere il menu chiamata in inglese...
Qualcuno conferma?
-
Quote:
Namaless
Dai appena puoi facci una piccola lista di app :-P
Come vuoi. ;)
Tolte (dalla NamaRom):
Browser
Sfondo Fumo Magico
Sfondo Visualizzazione Musica
Suggerimenti
Servizi VPN
News e meteo
Quelle che seguono non ricordo se le ho tolte o non c'erano:
Archivio
Readers Hub
Samsung Apps
Fusi Orari
Orologio calendario
Daily Breafing
Feeds and Updates
Swype
Y! Finance Orologio
Orologio Accuweather
Messe:
ADW Launcher EX (acquistato)
Beautiful Widgets (acquistato)
Bubble Shot
DolphinHD
Dropbox
Facebook
Giornali
Giornali Italiani
Gmail
IlMeteo
La Repubblica
La Stampa
LauncherPro (acquistato)
Locus
Miren Browser
Orari Trenitalia Plus (acquistato)
Panorama.it
Pulse
Root Explorer (acquistato)
SiMi Folder
Sky (guida tv)
Smooth Calendar
SportMediaset
Sports Tap
Tapatalk (acquistato)
TGcom
Titanium Babckup
YouTube
-
Oggi ho fatto un pò di prove e rimuovendo applicazioni di sistema si creano un pò di problemi...
MMS corretto inserendo la versione di Androidiani, anche se per 1 semplice parola in inglese userei quella della overcome.. voi che ne dite?
-
Quote:
Namaless
Una piccola domanda a chi per caso montato la Androidiani ROM... ho appena decompilato il pacchetto delle impostazioni e ho notato che il file di lingua italiana è uguale.. detto questo anche nella androidiani si dovrebbe vedere il menu chiamata in inglese...
Qualcuno conferma?
No, è in italiano. A dire il vero sto cercando anche io di capire quale possa essere il problema.
Se trovo la soluzione ti tengo aggiornato.
Ciao
Gianko72 :cool: