Ho notato che la rom androidiani rispetto alla tua nella cartella update c'è il file modem.bin.
Prova ad fare in modo che in fase di flash inserisca anche questa, e secondo me avrai il menù del telefono in italiano.
Fammi sapere
Gianko72 :cool:
Visualizzazione stampabile
Secondo me sono delle modifiche che hanno apportato il team di sviluppo della overcome, comunque ho notato che altri si sono lamentati di questo problema di mancata traduzione.. vediamo come procede.
Se guardi cè il pacchetto Modem e non è questo che fà riferimento al menu.. non ne sono certo, ma io il modem ho quella versione e anche io lo vedo in inglese... a mio avviso è un'altro file a questo punto che interviene in quelle stringhe, oppure ho controllato troppo velocemente... ad'ogni modo la Revisione 16 avrà delle nette modifiche.. mi sà che un semplice update non basterà...
In testing la r16. Sembrano risolti molti bug relativi alla r15.
Cè solo un piccolo bug ma penso di risolvere a breve.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Aspetto la r16 per installare. La proverò con piacere.
Sono un pò cauto, vengo da un brick da bootloader bloccato.
In assistenza mi hanno messo la JM2, ho ruttato e patchato il bootloader con la patch XDA.
Adesso vado per l'installazione con la CWR come da tua guida o conviene flashare qualcosa prima?
Metti ilkernel cosi ti installa la cwm. Se hai problemi di volume chiamata metti il modem.
Ciao a tutti io non sono molto esperto nell'istallare rom ma provando a mettere overcome ho bloccato il mio tab, quindi dopo varie prove sono riuscito a farlo ripartire con odin mettendo la nrotohammer. Come posso fare per avere sul mio tab la namarom, cioè la miglior procedura sicura?.
Vorrei una rom performante e graficamente accattivante e completa me la consigliate? Sul mio hd3 ho la boyppc ed è veloce e pioacevole da vedere questa è simile?
grazie a TUTTI VOI
stefano
Ciao Stefano, la procedura "sicura" non esiste, ad'ogni modo ci sono molte installazioni tra cui quella mia che confermano il buon funzionamento della mia rom.
Per quanto riguarda la procedura è semplice, segui la mini-guida :-)
Graficamente la r15 non ha nessuna modifica, per queste modifiche devi attendere la r16 (attualmente sul mio tab) che dopo aver studiato un pò di Android sono riuscito a modificare ^_^
Allo stato attuale visto che la Overcome ha perso diverse funzioni nel tempo consiglio di aspettare l'uscita della r16 in quanto non sei un'esperto, ma se vuoi provare non ti preoccupare, questa non "dovrebbe" bloccarti il tab.
In ogni caso qualsiasi problema sarò lieto di aiutarti ^_^
P.S. la nuova revisione abbandonerà tutto il codice di Overcome in quanto risulta a molte persone "instabile". Di overcome (ancora per poco...) manterrò solo il Kernel in quanto mi sembra il piu performante...
grazie 1000 per lla risposta velocissima mi leggerò la guida con calma e poi ci proverò
ancora grazie
stefano
Prima prova per aggiungere al menu di spengimento come la overcome fallito... magari ci riproverò con la r17.. andiamo avanti.. voglio provare a rilasciare la r16 entro queata settimana :-)