Visualizzazione stampabile
-
salve, sono quasi nuovo su questa discussione e volevo porvi una domanda, io sono rimasto alla ( MoDaCo Custom rom), per poter montare la namarom devo fare tutta la procedura descritta nel primo post oppure visto che ho già la cwm, installata a suo tempo con la rom modaco, posso mettere la namarom direttamente nella sd interna e fare la procedura tramite recovery? grazie per chi mi sapèrà dare una risposta!!
-
ciao namaless, volevo chiederti un info, dunque io sono rimasto alla modaco custom rom, e volevo sapere se per montare la namarom devo fare tutta la procedura descritta nel primo post, oppure, visto che ho già la cwm montata posso metterla direttamente nella sd interna e installarla da recovery, grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonycorallo
ciao namaless, volevo chiederti un info, dunque io sono rimasto alla modaco custom rom, e volevo sapere se per montare la namarom devo fare tutta la procedura descritta nel primo post, oppure, visto che ho già la cwm montata posso metterla direttamente nella sd interna e installarla da recovery, grazie!!
Guarda quando si cambia rom è sempre consigliato di fare tutto da capo. Poi nama ha scritto nei post precedenti, che è meglio aspettare la r16 prima di mettere la r15, visto che è in fase di sviluppo.
-
Quote:
marianomariano
Guarda quando si cambia rom è sempre consigliato di fare tutto da capo. Poi nama ha scritto nei post precedenti, che è meglio aspettare la r16 prima di mettere la r15, visto che è in fase di sviluppo.
Si effettivamente è meglio attendere la R16, adesso inserisco il "change log" e piu tardi la pubblico ^_^
-
Quote:
Namaless
Si effettivamente è meglio attendere la R16, adesso inserisco il "change log" e piu tardi la pubblico ^_^
È pronta? Hai tradotto tutto?
-
Quote:
marianomariano
È pronta? Hai tradotto tutto?
eheheheheh si, adesso gira decisamente meglio ^_^
-
Nama, dopo l'addio di Zach le nostre speranze sono tutte riposte in te! :)
-
Quote:
Guildamx
Nama, dopo l'addio di Zach le nostre speranze sono tutte riposte in te! :)
Povero nama ora ha tutto il peso degli utenti gtab del forum :-P
Nama ti metteremo sotto torchio ora che sei rimasto solo!
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Povero nama ora ha tutto il peso degli utenti gtab del forum :-P
Nama ti metteremo sotto torchio ora che sei rimasto solo!
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Ci schianto io?? XD
ZM ha fatto un'ottimo lavoro, io proverò a fare del mio meglio, ma purtroppo è solo qualche mese che possiedo il SGT e non avevo mai messo mano su Android.
In ogni caso ho aggiornato il KernelPack alla Revision 3 che porta con se il Kernel Overcome 2.1.6. Attualmente sembra funzionare bene, se ci fossero problemi torniamo indietro :-)
-
NamaROM r16 pacchettata, in prova sul mio SGT ^_^