Visualizzazione stampabile
-
Per quando pensi di rilasciarla? :-D
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Per domani riesco a provarla??? sono curioso ora..
-
Stò cercando di sistemare la tastiera Samsung che quando scrivo le lettere mi appare "null"... -.-
In ogni caso il prima possibile.. ci stò lavorando sempre ^_^
-
Io uso betterkeyboard, decisamente più carina, anziché tenere quel tastierone che ricopre mezzo schermo con bk è possibile ridimensionare la tastiera(tra le tante cose)
Infatti la mia tastiera è alta poco meno di 1/3 dello schermo, decisamente più carina da vedere secondo me
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Io uso betterkeyboard, decisamente più carina, anziché tenere quel tastierone che ricopre mezzo schermo con bk è possibile ridimensionare la tastiera(tra le tante cose)
Infatti la mia tastiera è alta poco meno di 1/3 dello schermo, decisamente più carina da vedere secondo me
Anche io utilizzo un'altra tastiera, ma se una decente predefinita la devo inserire...
Ultima prova, in caso contrario abbandono per il momento l'idea di sistemare la tastiera...
-
1 allegato(i)
Quote:
Namaless
Anche io utilizzo un'altra tastiera, ma se una decente predefinita la devo inserire...
Ultima prova, in caso contrario abbandono per il momento l'idea di sistemare la tastiera...
Immagine di avvio modificata.. sicuramente non è quella finale, ma mi piace molto ^_^
Allegato 1801
-
:-D dai dai sforna sta rom :-P quando suona l'orologio del forno?
-
Quote:
alessandroprato
:-D dai dai sforna sta rom :-P quando suona l'orologio del forno?
Aggiornata la ROM alla Revisione 16. Kernel aggiornato alla Revisione 3.
Buon Download.. nel frattempo faccio le screenshots :P
-
Quote:
Namaless
Aggiornata la ROM alla Revisione 16. Kernel aggiornato alla Revisione 3.
Buon Download.. nel frattempo faccio le screenshots :P
Nama sto dowloadando...la rom è quella di 41mb circa?è la full?
-
Quote:
alessandroprato
Nama sto dowloadando...la rom è quella di 41mb circa?è la full?
41mb? No così a pelle direi che è il System Pack, ci sono le applicazioni di sistema rimosse dalla rom originale..
La rom è velocissima, 30 secondi per partire... e pesa "soltanto" circa 130mb ^_^