Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
41mb? No così a pelle direi che è il System Pack, ci sono le applicazioni di sistema rimosse dalla rom originale..
La rom è velocissima, 30 secondi per partire... e pesa "soltanto" circa 130mb ^_^
Controlla i lik per favore...a me il link della roma spre quello di 40mb....
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Ma per curiosità....questa rom é wipe o no-wipe?
Giusto per sapere e prepararmi mentalmente a rimettere mano alle app se fosse wipe.
No-wipe sarebbe piu comoda...anche se sicuramente meno pulita lo so ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Ma per curiosità....questa rom é wipe o no-wipe?
Giusto per sapere e prepararmi mentalmente a rimettere mano alle app se fosse wipe.
No-wipe sarebbe piu comoda...anche se sicuramente meno pulita lo so ;)
Di solito sono full wipe in quanto stò sviluppando la mod, comunque in questo caso sono cambiati un sacco di files, per cui è obbligatorio un full-wipe, ma non ti preoccupare, lo effettua la ROM per te :-)
-
Quote:
alessandroprato
Controlla i lik per favore...a me il link della roma spre quello di 40mb....
Corretto il download link... scusami ma nella fretta di rilasciare la famosa r16 ho perso la testa XD
Adesso è tutto ok, grazie infinite per la segnalazione ^_^
-
Quote:
Namaless
Corretto il download link... scusami ma nella fretta di rilasciare la famosa r16 ho perso la testa XD
Adesso è tutto ok, grazie infinite per la segnalazione ^_^
Ah era sbagliato? Io ho appena provato dal browser e mi stavo per scusare perche pensavo fosse tapatalk a scazzare :-D
Ora scarico la vera rom :-P se non torno vorrà dire che mi è esploso il tab :-D
-
Quote:
alessandroprato
Ah era sbagliato? Io ho appena provato dal browser e mi stavo per scusare perche pensavo fosse tapatalk a scazzare :-D
Ora scarico la vera rom :-P se non torno vorrà dire che mi è esploso il tab :-D
Secondo me rimani a bocca aperta :P
-
Si...ovvio..se é wipe lo fa la rom per me ;)
Io ho il tab da un paio di settimane e mi scoccia un po moddarlo subito....infatti per ora mi informo, leggo e vi seguo....
Di esperienza modding ne ho fatta anche troppa col GS ;)
Comunque...quando deciderò acceterò la wipe (fortuna esiste titanium :p) o se nel frattempo hai raggiunto la release finale e deciderai di fare anche una wipe.
Nel frattempo stavo pensando che il nuovo bootloader mi piace...visto che sono root....se sostituissi il file logo.jpg (in /mnt/.lfs) con la tua immagine funzionerebbe? ;)
-
Quote:
Dreamer81
Si...ovvio..se é wipe lo fa la rom per me ;)
Io ho il tab da un paio di settimane e mi scoccia un po moddarlo subito....infatti per ora mi informo, leggo e vi seguo....
Di esperienza modding ne ho fatta anche troppa col GS ;)
Comunque...quando deciderò acceterò la wipe (fortuna esiste titanium :p) o se nel frattempo hai raggiunto la release finale e deciderai di fare anche una wipe.
Nel frattempo stavo pensando che il nuovo bootloader mi piace...visto che sono root....se sostituissi il file logo.jpg (in /mnt/.lfs) con la tua immagine funzionerebbe? ;)
Sinceramente non ho ben capito a cosa fai riferimento... non fà parte della ROM codesto file immagino in quanto non ce l'ho io nei sorgenti...
Per quanto riguarda la durata della rom originale sul SGT è stata di circa 7 giorni.. dopo di chè ruttato e overcome... stufo ho provato altre rom ma non mi sono piaciute e visto che sono un hacker mi sono dedicato a svilupparne una mia..
Qui su androdiani sembra essere piaciuta e con la revisione 16 è stato fatto un passo da gigante nello sviluppo, per cui l'uscita della release stabile è imminente ^_^
-
Fremo per la finale. ;)
Comunque il file logo.jpg l'ho io nella rom stock nella cartella che ti dicevo prima insieme ad altri file del caricamento...del download mode....del nps....
Mi chiedevo se secondo te possono cambiare quel jpg (attualmente é una immagine con la scritta samsung...quindi credo sia l'immagine che carica all'accensione) per cambiare immagine all'accensione.
-
Quote:
Dreamer81
Fremo per la finale. ;)
Comunque il file logo.jpg l'ho io nella rom stock nella cartella che ti dicevo prima insieme ad altri file del caricamento...del download mode....del nps....
Mi chiedevo se secondo te possono cambiare quel jpg (attualmente é una immagine con la scritta samsung...quindi credo sia l'immagine che carica all'accensione) per cambiare immagine all'accensione.
Per la r17 ci provo a inserire l'immagine.. la posti qui così vedo i dettagli dell'immagine? Grazie :)