No, namaRom è carino (e poi ti fa onore) solo bisogna torvare una boot animation carica (e non statica)
No, namaRom è carino (e poi ti fa onore) solo bisogna torvare una boot animation carica (e non statica)
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
Namaless (09-05-11)
Finito di riuppare, riprovare a scaricare, nel caso in cui riappare l'errore riprovare per accedere all'altro link alternativo. Per il momento inserisco il link diretto qui nel caso di eventuali problemi: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
Namaless (09-05-11)
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Banale... la possono usare tutti.. meglio farne una dedicata... chi si offre?? XD
Incuriosito dalle informazioni che avevo ricevuto (la bootanimation statica permette un avvio super) ho colto l'occasione per provare.
Con il bootanimation statica di NamaROM ci mette 30 secondi spaccati ad'avviarsi da zero. Con la bootanimation della overcome 1.3.0 (quella della Honeycomb) ci mette 33 secondi... non credo che i 3 secondi di differenza facciano la differenza nella velocità di boot. Nel boot ci sono tante altre cose da caricare che un paio di megabyte di differenza sicuramente non fanno..![]()
Beh per quanto mi riguarda può essere anche una schermata nera..quello che conta è il contenuto :-D
Per rimanere in tema bootscreen puoi creare un qualcosa che mi permetta di caricare un bootscreen personalizzato da cwr come si fa con le rom? La chiesi a zach mi disse si ma poi boh...
Tempo permettendo volevo creare qualche bootscreen da mettere poi a disposizione di tutti...
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Namaless (09-05-11)
Beh la chiedi a chi di grafica non ci capisce niente XD
Io nella vita faccio lo sviluppatore web, di grafica ci stò alla larga ^_^
Per questo è una cavolata, ci metto 1 secondo a fare un pacchetto update e personalizzartelo. Mandami tutto via email namaless@gmail.com e ci penso io a rilasciarli ^_^