Inizia lo sviluppo della ROM su GingerBread 2.3.3 ^_^
Inizia lo sviluppo della ROM su GingerBread 2.3.3 ^_^
Se hai il tab bloccato devi seguire la guida.
A livello logico devi fare questi passi:
- Installare tramite Odin una ROM Stock.
- Installare l'app boot patcher e fixare il bootloader.
- Iniziare la lettura e installare Gb...
Alternativa a tutto questo, attendere qualche Custom ROM (tipo questa tra qualche giorno) e iniziare a goderti GB che a primo impatto è + veloce della mia rom O_o
Root effettuato.
Prossimo passo da decodificare e ottimizzare gli apk ^_^
Grazie namaless.
Il tab in effetti mi è arrivato ieri con ROM brandizzata Vodafone, sarà "stock" o devo passare da Odin? A parte questo ho seguito le guide come detto (il bootloader appare sbloccato con successo ed è anche rootato) e mi sono fermato là.
Comunque per il momento non ti disturbo più, inizio a scaricarmi GBPoi vediamo che combini tu
Complimenti in anticipo da quello che si legge sul thread
Sinceramente ho qualche dubbio sui passaggi richiesti, ad'ogni modo ho fatto come da guida su xda (sono un fan accanito di xda... dei geni...) e tutto sommato è andato a buon fine. Ho montato CF-Root per il nuovo firmware ed è tutto ok. Naturalmente la ROM userà Voodoo come kernel, ma per il momento l'unico root che cè è questo e mi sono dovuto adattare :P
mantizema (12-05-11)
E da oggi tutto cambia... nuova rom base GingerBread 2.3.3 in lavorazione. Adesso siamo in 2 a lavorare su questa rom quindi aspettatevi il cambiamento del nome...
Tante idee (abbiamo parlato al cel per piu di 1 ora) per cui rimanete in attesa di aggiornamenti che ci saranno... per il momento lascio attivo il download della froyo ma solo per qualche giorno... dopo di che verranno modificati con quelli della versione gingerbread ^_^
Namaless (12-05-11)
Nama ma la nuova "gingernama" come qualcuno l'ha già rinominata andrà installata da odin o sarà la solita procedura da cwr?
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
A differenza di prima che avevo fatto un mix del mix delle rom, adesso grazie al nuovo elemento entrato nel team (team formato da 2 persone XD) stiamo facendo una ROM da zero.... per cui ci vorrà un pochetto di tempo ma il socio è un pazzo + pazzo di me.. alle 3 di notte mi ha mandato il framework deoxato
Ad'ogni modo chiunque voglia dare una mano è il benvenuto... ^_^
Se non incontriamo problemi si farà tutto come sempre... per il momento è presto... in ogni caso chi farà da tester?? XD